Derattizzazione con ultrasuoni

Derattizzazione con ultrasuoni

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

I PIU’ EFFICACI MODELLI DI ULTRASUONI

ULTRASUONI CONTRO TOPI-RATTI COPERTURA 45MQ
ULTRASUONI CONTRO TOPI -RATTI COPERTURA 90MQ
ULTRASUONI CONTRO TOPI-RATTI-PIPISTRELLI-PULCI-ZECCHE COPERTURA MQ140
ULTRASUONI CONTRO TOPI-RATTI-PULCI-ZECCHE-COPERTURA 280MQ
ULTRASUONI CONTRO TOPI-RATTI-PIPISTRELLI-PULCI-ZECCHE-RAGNI  COPERTURA MQ 325

Gli ultrasuoni contro topi e ratti  che Servizi PID Store offre, sono  specificamente progettati per respingere le eventuali intrusioni di  ratti e topi all’interno delle strutture residenziali, commerciali ospedaliere ecc.

Una volta all’interno delle strutture topi e ratti  contaminano  prodotti alimentari, causano danni e incendi , e diffondono malattie come Hanta virus.

Prima dello sviluppo dei repellenti ad ultrasuoni , gli unici metodi di derattizzazione erano trappole e veleni che potevano mettere in pericolo i bambini e gli animali domestici. Le trappole a scatto sono molto cruente  e richiedono la gestione delle carcasse dei roditori, i veleni portano i roditori a  ritirarsi in posti nascosti  per morire causando cattivi odori … oppure li portano a  morire all’aperto, dove, a loro volta, possono avvelenare altri animali o predatori. Inoltre, né trappole né veleni offrono una soluzione a lungo termine.

Derattizzazione con ultrasuoni soluzione ecologica

I nostri ultrasuoni sono indicati alla prevenzione non tossica, piuttosto che all’eliminazione. I nostri repellenti producono ultrasuoni ad alta frequenza e  per un roditore, è come se ci fossero dei martelli pneumatici in testa, quindi impossibile ambientarsi negli ambienti trattati con ultrasuoni.

Questo crea un ambiente acusticamente ostile che respinge i roditori, causando loro di spostarsi in altre aree che non sono protette da ultrasuoni. Ciò può richiedere diverse settimane, ma il risultato di solito è una zona libera da roditori senza l’utilizzo minimo  di veleni e trappole.

Questi particolari ultrasuoni guadagnano  la loro efficacia colpendo superfici dure, quali pareti, pavimenti, finestre, contatori, ecc rimbalzando e riempiendo un’altra area  con il suono. D’altra parte pero evitare  materiali assorbenti, come tende, tappeti e mobili imbottiti in grado di assorbire gli echi sonori e ridurre l’efficacia.

Le proprietà fisiche degli ultrasuoni non permettono al suono di penetrare le pareti o andare in curva … funzionerà solo in un ambiente definito  (fino a circa 800 metri quadrati), .Si possono usare  intorno agli esseri umani ed altri animali domestici domestici perchè i roditori sono più sensibili agli ultrasuoni , hanno sviluppato udito straordinariamente sensibile, fino a 90 kHz, come meccanismo di sopravvivenza. Gli esseri umani normalmente sentono fino a circa 20 kHz e la maggior parte degli altri animali, quali cani e gatti, in grado di percepire i suoni fino a circa 27 kHz.

I  roditori hanno  fondamentalmente cartilagine, ciò permette  loro di attraversare  fori delle dimensioni di monetine,possono anche saltare grandi distanze.La loro presenza è principalmente notturna, e in genere si sentono più a loro agio camminando lungo una parete piuttosto che in spazi aperti. Sono scaltri e diffidenti, ed è per questa  ragione che essi sono abbondanti e onnipresente.

Derattizzazione con ultrasuoni come utilizzarli al meglio

Come utilizzare al meglio gli ultrasuoni: Perché ultrasuoni guadagnino in  efficacia rimbalzando su superfici dure per riempire l’area con il suono, l’ultrasuono  avrà poco effetto se utilizzato all’esterno o in aree coperte senza pareti solide.

Il suono si dissiperà  nel raggio di 25 metri al punto in cui i roditori saranno semplicemente stare più lontani.Consigliamo di   utilizzare un ultrasuono  in qualsiasi stanza in cui viene preparato il cibo, servito o immagazzinato … o qualsiasi stanza in cui si vede la prova di attività roditori. In una cucina, per esempio, è meglio aprire antine di notte (quando roditori sono attivi) per consentire alle onde di  riempire armadi. In caso contrario, roditori saranno in grado di muoversi all’interno degli armadi, protetti da ultrasuoni per le porte dell’armadio.

In garage e scantinati, dove vengono solitamente custodite  scatole e altri contenitori di stoccaggio, è meglio alzare i contenitori dal pavimento. Questo permette all’onda dell’ultrasuono di viaggiare sotto ed evita “ombre sonore” .. E ‘sempre meglio rimuovere o conservare gli alimenti, compresi alimenti per animali domestici in modo corretto. L’obiettivo è quello di guidare roditori via … e nonostante il fastidio sonoro che i roditori sentono , una fonte facile di cibo a volte può essere sufficiente per invogliare i roditori di fare brevi viaggi in aree protette per raccogliere e rimuovere gli alimenti.

Per ulteriori informazioni sull’uso degli ultrasuoni nelle abitazioni,  ristoranti, impianti di trasformazione alimentare, ospedali e altri edifici commerciali, non esitate a contattarci o visitate il nostro sito www.servizipidstore.it

Servizi PID Store del Rag. Antonio Marsano, effettua vendite online di ultrasuoni contro Topi e Ratti nei seguenti Comuni :

Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Prato Reggio Calabria Modena Parma Reggio Emilia Perugia Livorno Ravenna Cagliari Foggia Rimini Salerno Ferrara Sassari Monza Latina Siracusa Pescara Forlì Trento Bergamo Vicenza Giugliano in Campania Terni Bolzano Novara Piacenza Andria Ancona Udine Arezzo Cesena.BARLETTA  PESARO  LA SPEZIA LECCE ALESSANDRIA  CATANZARO PISTOIA  BRINDISI . LUCCA . PISA  Torre del Greco  COMO Guidonia Montecelio REVISO Pozzuoli  Marsala Busto Arsizio. VARESE  GROSSETO  Casoria Sesto San Giovanni  Gela CASERTA ASTI CREMONA  Cinisello Balsamo Lamezia Terme Altamura RAGUSA Fiumicino  Quartu Sant’Elena COSENZA MASSA  Imola  TRAPANI Aprilia PAVIA L’AQUILA Carpi POTENZACastellammare di Stabia  Carrara VITERBO Afragola  Fano  Vittoria CALTANISSETTA  Vigevano Viareggio  BENEVENTO SAVONA Molfetta MATERA

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top