Sanificazione Coronavirus

La recente epidemia mondiale di Coronavirus (COVID-19) ha messo a rischio la salute di persone e la sopravvivenza di molte attività lavorative.

Imprese industriali e artigianali, parrucchieri, centri benessere, bar, ristoranti e tutte le attività in generale stanno soffrendo per questo particolare periodo. La nostra Azienda è il leader del settore nella delle sanificazioni e disinfezioni esperta nella prevenzione dei rischi biologici , compresa la disinfezione con coronavirus.

Ci impegniamo a fornire una risposta rapida alle emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nelle Provincie di Lecce Brindisi e Taranto.

COME SI SANIFICA IL CORONAVIRUS?

Il coronavirus ha rapidamente guadagnato la fama di essere particolarmente insidioso. Può sopravvivere fino molti giorni sulle superfici e le persone infette dal virus non mostrano sintomi fino a circa due settimane dopo l’infezione, rendendo difficile il monitoraggio e il contenimento. Questo è il motivo per cui avere una fidata azienda professionale di sanificazione e prevenzione di rischi biologici è molto
importante. La pulizia e sanificazione delle superfici e degli spazi abitativi è un metodo ottimale per prevenire la diffusione di COVID-19.

Servizi PID ha conseguito tutti i certificati professionali nel settore delle sanificazioni; ISO 9001 e iso 16636 e segue rigorosamente le procedure più all’avanguardia per la sanificazione da Coronavirus. Il Virus COVID 19
è ancora nuovo, quindi la nostra azienda consulta continuamente i protocolli emanati dal Ministero della Salute e dall’Istituto superiore della Sanità, per questo utilizziamo esclusivamente disinfettanti approvati e
indicati nelle informative.

COME AVVINE LA SANIFICAZIONECONTRO IL CORONAVIRUS?

Tutti i materiali e le superfici vengono pulite, disinfettate con ipoclorito di sodio ( 1 grammo di cloro in 1 litro di acqua) o alcool etilico superiore la 75%. Siamo particolarmente attenti durante le azioni di sanificazione utilizzando panni in microfibra impregnati di disinfettante, diversi per ciascun tipo di oggetto/superficie da disinfettare.

I nostri tecnici di pulizia certificati indossano sempre dispositivi di protezione individuale (DPI) completamente incapsulati e maschere respiratorie a pieno facciale.

I macchinari che utilizziamo per combattere il virus sono molteplici:
Nebulizzatori ULV, Termonebbiogeni, Atomizzatori, macchine generatrici di ozono, ecc. Queste attrezzature per la sanificazione sono utilizzate in:

Case residenziali
Case di riposo
Complessi di appartamenti
Condomini
Ristoranti
Bar
Uffici
Scuole
Asili
Impianti di produzione
Negozi al dettaglio
Palestre
Centri benessere
Chiese
Concessionari auto
Qualsiasi edificio commerciale

PULIRE E SANIFICARE IL CORONAVIRUS

I nostri professionisti sono addestrati per eseguire una pulizia approfondita che comporta la disinfezione di strutture industriali, commerciali e pubbliche.

Le procedure di pulizia e disinfezione vengono effettuate su
tutte le superfici, attrezzature, strumenti ad elevato contatto come maniglie delle porte, ripiani del tavolo, interruttori della luce, sanitari, telefoni, tastiere, computer e tavoli.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi non esitate a contattarci siamo disponibili a sopraluoghi e
preventivi gratuiti









Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top