Trappole per topi e ratti

TRAPPOLE PER TOPI E RATTI

Trappole per topi e ratti di tutte le tipologie, dalla trappola per topi classica quella a scatto, alla trappola elettrica di ultima generazione.
Eliminare topi e ratti non è più un problema se ci si rivolge ai professionisti della derattizzazione e disinfestazione.
La nostra impresa di disinfestazioni e derattizzazioni a Lecce e conosciuta in tutta Italia grazie al nostro e-commerce. Potete confrontare le migliori trappole per la cattura di topi e ratti e chiedere consiglio agli esperti della derattizzazione per una cattura dei topi veloce e sicura.

Trappole per topi e ratti

TECNICO DERATTIZZATORE IN LINEA 338.23.57.441

I  PIU’ EFFICACI VELENI CONTRO TOPI E RATTI

BRODIBLEU ESCA IN BUSTINE
BROMOBLEU PARAFFINATO PER ESTERNI
BRODIBLEU FIOCCATO

SOLUZIONI PER ELIMINARE TOPI E RATTI

ULTRASUONI PER TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
TRAPPOLE MULTICATTURA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
EROGATORI DI ESCHE RODENTICIDE
TRAPPOLE ELETTRICHE
REPELLENTE ECOLOGICO

 

Trappole per topi e ratti utili per monitorare e catturare

Se non si riesce a catturare un topo in trappola subito, una volta insediati in casa, topi e ratti trovano un habitat che si presta molto bene alla loro diffusione e proliferazione.
Questi ambienti infatti oltre alla disponibilità di alimenti, mancano di qualsiasi predatore che ne comporterebbe la loro diffusione! 

Gli avvistamenti frequenti di tracce, escrementi ed esemplari, costituiscono fonte di comprensibile preoccupazione.
Il topo domestico non vive più di un anno ma colonizza ogni sito, dalla lavatrice di casa, alle alte tecnologie dei centri di elaborazione dati.

Trappole per topi e ratti: Unica soluzione possibile ma senza farsi  prendere dal panico. Si deve iniziare con una ispezione per individuare da dove sia potuto entrare l’infestante.
Eliminando tutte le vie di accesso alla struttura, con la chiusura di aperture, fori, finestre aperte, cercando, di spostare le fonti alimentari di sostentamento per i topi o ratti.

Trappole per topi e ratti prima opzione

Trappole per topi e ratti multi-cattura, tavolette collanti adescanti , trappole a scatto, trappole elettriche.
Tali attrezzature si presentano efficaci dove si desidera avere una rapida idea circa il grado di infestazione presente nella casa.
Le trappole si collocano lungo i camminamenti dei topi, con questo sistema di catture si può essere in grado di ridurre del 50-60% della popolazione dei topi.
La scelta per le trappole per topi e ratti rappresentano un rimedio all’utilizzo di esche avvelenate. In ambienti sensibili dove vi è la  presenza di animali domestici o di bambini le trappole possono risolvere il problema.
Tuttavia ci sono trappole da professionisti ( come quelle suindicate) e trappole che si acquistano a prezzi irrisori e senza nessuna caratteristica professionale che lasciano il tempo che trovano.

Trappole per topi e ratti seconda opzione

Opzione di utilizzo esche tossiche: custodite da erogatori di sicurezza e posizionati nei punti di passaggio dei topi.
Nella scelta dell‘esca si dovrà tener presente che questo roditore anche se onnivoro. Topi e ratti mostrano sempre una spiccata predisposizione verso i fiocchi d’avena, le cariossidi di grano tenero, sementi di scagliola.
Consigliamo questa scelta quando non vi sono bambini o animali domestici ed il trattamento è rivolto in ambienti esterni.

Potete chiedere maggiori informazioni su l’utilizzo delle trappole per topi e ratti ai professionisti della derattizzazione chiamando allo 0833 507504, un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per ogni chiarimento.

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top