Toporagno in casa!

Toporagno in casa!

Come eliminare il toporagno

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER UNA LOTTA ECOLOGICA CONTRO IL TOPORAGNO

ULTRASUONI CONTRO TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
TRAPPOLE MULTICATTURA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
CARTONCINI COLLANTI
TRAPPOLE A SCATTO 
REPELLENTE ECOLOGICO PER TOPI E RATTI

 

MALATTIE CAUSATE DAL TOPORAGNO IN CASA

Il toporagno è circa la stessa dimensione di un topo  e può essere riconosciuto dal suo lungo naso appuntito e denti molto affilati.Il toporagno,  è l’animale più vorace del pianeta.

A causa dei loro denti molto affilati e la loro natura aggressiva, toporagni sono in grado di cacciare ed uccidere animali anche cinque volte più grandi del loro corpo, e se non si alimentano almeno una volta ogni 3 tre ore rischiano di morire a causa del loro costante dispendio di energie.

Molte persone pensano erroneamente il toporagno è un tipo di topo di campagna, altri assumono è una specie di talpa, e altri ancora una forma di scoiattolo. Forse la confusione deriva dal fatto che toporagni sono così piccolo e veloce che è difficile distinguerli. Infatti, il toporagno è un piccolo mammifero e nonostante  assomiglia ad un topolino, , il toporagno non è un roditore, e non sono nemmeno  legati ai roditori. A differenza dei roditori, i toporagni hanno denti molto taglienti e sono molto più  piccoli dei topolini.

Toporagni sono naturalmente molto aggressivi e a volte possono  attaccare animali domestici, uccelli o scoiattoli . A volte possono entrare in casa anche attraverso  minuscoli punti di ingresso. Una volta all’interno della casa possono nutrirsi di cibi conservati e contaminarli con feci e urine. Se avete un toporagno in casa, non tentate di prenderlo in quanto possono mordere e  vi è il rischio di trasmissione di malattie.

Per maggiori informazioni o per richiederci un preventivo gratuito circa l’allontanamento di topiragno in casa, non esitate a contattarci!

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top