Sanificazioni Lecce

Sanificazioni Lecce impresa certificata: Sanificare significa distruggere o rendere inattivi batteri e virus patogeni, evitando la contaminazione pericolosa di microrganismi che possono trasmettere fatali infezioni alle persone.

SANIFICAZIONI LECCE CON CLORO ATTIVO

La nostra Azienda certificata ISO 9001 e ISO 16636 sta affrontando in questi giorni una vera e propria sfida per bonificare ambienti di lavoro privati, commerciali e pubblici dall’emergenza del virus COVID-19.

Sanificazione con vapore Lecce
VAPORE SATURO SECCO 180°
Sanificazione con ozono Lecce
OZONO CERTIFICATO ANTI-COVID

Sanificazioni Lecce contro il CoronaVirus con Ozono

Sanificazioni Lecce

Per far fonte alle numerose richieste di sanificazione non solo di superfici ma anche di indumenti, oggetti e dell’aria stessa, ricorriamo all’ultima frontiera dell’igiene e della sanificazione; L’ozono.

Questo gas è completamente naturale con altissimo potere ossidante che a differenza dei tradizionali sistemi di sanificazione chimici, dopo il trattamento si dissolve senza lasciare residui.
Inoltre l’ozono disinfesta gli ambienti da acari, pulci, tarme e altri piccoli insetti.

Trattamenti chimici conto il virus COVID-19

L’utilizzo di disinfettanti a base di cloro attivo  è in grado di uccidere il virus azzerando  la sua capacità di infettare le persone.
Il cloro attivo che utilizziamo per la disinfezione è composto da compresse  da 3 grammi cadauna ognuna delle quali contiene 1 grammo di cloro attivo.

Le compresse di cloro attivo che utilizziamo per bonificare a differenza della candeggina, non macchiano e non danno un eccessivo cattivo odore.
A nostro avviso è molto importante il sistema di erogazione di tali prodotti chimici.

La nostra impresa si avvale dell’utilizzo di potenti nebulizzatori che trasformano la diluizione di cloro ed acqua in una sorta di nebbia.
Questo sistema permette di raggiungere anche le parti più remote di tutti gli ambienti garantendo una completa sanificazione.

Sanificazioni Lecce con vapore saturo secco a 180°.

Sanificazioni Lecce

La nostra Azienda dispone di attrezzature all’avanguardia anche per una sanificazione biologica senza l’utilizzo di sostanze nocive come cloro, alcool etilico, perossido di idrogeno e altri.

Test scientifici hanno dimostrato che il vapore saturo secco a temperature molto elevate da 150° a 160° gradi il Virus Covid-19 viene completamente inattivato in pochi secondi.

Questo macchinario ci permette di sanificare con la massima sicurezza anche tessuti, capi di abbigliamento e soprattutto ci consente di bonificare le strutture anche in presenza di persone o animali domestici senza abbandonare i posti di lavoro o le abitazioni.

Disinfettare oggetti e mani contro il virus

Per disinfettare oggetti come cellulari, auricolari e altro, disponiamo di prodotti pronti all’uso a base di alcol etanolo.
Inoltre per la disinfezione rapida delle mani  siamo forniti di gel specifico a base anche questo di alcol.

Prodotti per la sanificazione Lecce

Sanificare strade, villaggi, campeggi e ampi spazi all’aperto

Siamo attrezzati per disinfettare anche spazi esterni di notevoli dimensioni, come strade comunali, parchi,  villaggi, campeggi, ecc.
Questi trattamenti sono realizzabili grazie all’utilizzo di potenti atomizzatori che diffondono sulle superfici il prodotto ideale per la bonifica.
I principi attivi dei prodotti utilizzati  tengono conto la salvaguardia della salute delle persone e degli animali domestici durante i trattamenti.

Sanificazioni ambienti esterni Lecce
Sanificazioni Lecce

Ad ogni intervento rilasciamo il certificato di avvenuta sanificazione degli ambienti, una relazione su come è stato eseguito il trattamento di sanificazione, i prodotti chimici utilizzati e le attrezzature.

La certificazione si può esporre all’ingresso del locale ( nel caso di tratti di attività commerciali ).


    to top