Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi

Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi o ratti? Come eliminare del tutto le cariche batteriche che i roditori trasportano con il corpo durante il loro camminamento?

I rischi per la salute sono notevoli e da non sottovalutare anche se spesso molte persone sono portate a banalizzare il problema.

Di solito il topo all’interno della casa viene trattato come un qualunque altro infestante alla pari di una formica o zanzara.
La realtà è ben diversa poiché si ha a che fare con delle vere e proprie bombe ecologiche in circolazione.

Una volta effettuata una disinfestazione contro topi e ratti oppure dopo aver catturato un topo in trappola, serve una accurata bonifica.
La bonifica e la disinfezione sono delle operazioni molto delicate e vi consigliamo di prendere tutte le dovute precauzioni prima di intraprendere tali operazioni.

Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi

DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

I MIGLIORI GERMICIDI-BATTERICIDI-DISINFETTANTI

PLURIGEM
BIOSPOT
DISINFETTANTE ALCOLICO TESSUTI
GERMO-VIRUS-BATTERI
CREOLINA
SPRAY MEDICAL

Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi consigli e suggerimenti

Durante i continui spostamenti all’interno delle strutture,  topi e i ratti  diffondono dappertutto la loro carica batterica e gli agenti patogeni che portano sul pelo. Con escrementi  ed urina ratti e topi possono contaminare ogni oggetto della casa e diventare un serio pericolo per la salute di anziani e bambini.

Topi e i ratti sono in grado di trasportare batteri, virus e altre malattie. Per questo motivo le operazioni di pulizia, dopo la presenza di questi parassiti, devono essere particolarmente” attente” e “dettagliate“.
E’ importante non disturbare nell’aria particelle di feci di topo mentre si rimuovono con la scopa per pulire. Queste precauzioni servono per evitare di inalare il materiale contaminato e per non contaminare il resto della casa.

In presenza di urina ed escrementi di topo vi consigliamo di effettuare subito una disinfezione con GERMO-BATTERI-VIRUS prodotto disinfettante. Dopo la disinfezione rimuovere l’eventuale nido o gli escrementi .

Germo inodore disinfettante
CONTRO BATTERI-VIRUS

Come affermato in precedenza si consiglia di non spazzare o aspirare questi materiali senza aver prima distribuito il disinfettante GERMO-BATTERI-VIRUS.
Un operazione frettolosa può portare ad un ulteriore rilascio di particelle nocive nell’aria.
I Topi morti sono i trasmettitori principali di hantavirus. Questo virus può essere fatale e si trova all’interno del topo morto, nelle feci, nell’urina e  nella saliva.

Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi per ridurre le infezioni

Il virus hantavirus viene trasmesso all’uomo attraverso le particelle sospese nell’aria. I sintomi sono simili a quelli della comune influenza.
Tuttavia, gli individui con questo virus devono rivolgersi immediatamente al medico al momento della rilevazione.

Tutte le superfici e gli ambienti che sono venute a contatto con topi e escrementi devono essere accuratamente disinfettate.
In questi casi consigliamo i nostri prodotti GERMO-BATTERI-VIRUS PLURIGERM. BIOSPOT   IGIENIZZANTE PER TESSUTI ALCOLICO.

Disinfettante Spray Medical
IGIENIZZANTE TESSUTI SUPERFICI

Escrementi, feci di topo e detriti devono essere accuratamente raccolti e smaltiti con robusti guanti. Consigliamo anche di  fornirsi di maschere facciali idonee per questi lavori. L’abbigliamento indossato durante la pulizia degli escrementi o feci di topo o ratto deve essere gettato via subito dopo l’utilizzo.

Smaltire o disinfettare qualsiasi asciugamano o panno che è venuto a contatto con feci o urina di topo. Guanti e mascherine utilizzate per le operazioni di pulizia e disinfezione devono essere smaltiti in appositi contenitori.

Dopo ogni operazione di pulizia di escrementi o pipì di topo o ratto è auspicabile anche buttare tutti i panni e spugne utilizzate per disinfettare dopo il passaggio di topi. Disinfettare o sbarazzarsi di palette e scope se con queste sono stati rimosse carcasse di topi morti.

Come disinfettare la casa dopo il passaggio di topi con l’ipoclorito

Per disinfettare la casa dopo la presenza di topi si possono anche utilizzare delle compresse di ipoclorito BIOSPOT . Queste pastiglie di cloro concentrato rappresentano un’alternativa molto più professionale rispetto all’utilizzo della classica candeggina.
Il prodotto va sciolto in acqua, di solito una compressa in due litri di acqua, e spruzzato sulle chiazze di urina o sugli escrementi di roditori.

Compresse di cloro attivo BIOSPOT
COMPRESSE CLORO ATTIVO

Per disinfettare lenzuola e stoviglie interessate alla contaminazione di escrementi e urina di topi consigliamo il nostro disinfettante PLURIGERM.

Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi con i nostri battericidi

E ‘importante non disturbare particelle di polvere o feci di roditori nel resto della casa non contaminata. Vi consigliamo di effettuare subito una disinfezione con GERMO-BATTERI-VIRUS  prodotto disinfettante. Dopo la disinfezione rimuovere l’eventuale nido o gli escrementi.

Dopo un accurate pulizia si passa a la disinfezione.  Vi consigliamo di acquistare i nostri prodotti insetticidi e topicidi online ed un nostro esperto sarà al vostro fianco nella risoluzione del delicato problema.

Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi con Benzalconio Cloruro

GERMO-BATTERI-VIRUS è un igienizzante contenete Benzalconino Cloruro. Un disinfettante multiuso che forma una barriera protettiva dai batteri seminati da ratti e topi durante il loro passaggio.

Neutralizza gli odori sgradevoli causati dai microrganismi e dalle reazioni organiche che ratti e topi rilasciano negli ambienti.

Il principio attivo consente una efficace sanificazione di tutti gli ambienti.
Si può utilizzare negli uffici, sale d’attesa, ambulatori, servizi igienici, cucine, palestre, centri di accoglienza. Industrie, autovetture, camper, pullman, mezzi adibiti al trasporto pubblico e alimentare, imbarcazioni.

Può essere utilizzato nella sanificazione completa di tessuti, superfici, oggetti, ambienti della casa e dell’ufficio interessati dalla presenza di topi o ratti.

Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi con Plurigerm

Il principio attivo di PLURIGERM. è molto efficace per ridurre al minimo le cariche batteriche rilasciate da topi e ratti in casa.
E’ un  disinfettante battericida liquido da diluire in acqua.

BATTERICIDA

E’ impiegato ovunque sia richiesta una efficace azione germicida per essere sicuri di avere effettuato una corretta sanificazione dopo una invasione di topi.

Si può utilizzare in case private, alberghi, ristoranti, industrie alimentari , ospedali, cliniche, ambulatori, comunità, biblioteche, archivi, sale d’aspetto, corridoi, corsie, mense.

Se gli utensili della cucina,  le stoviglie, o la biancheria sono state contaminate da feci o urina di topi si può applicare il disinfettante per una sanificazione efficace.

Come disinfettare la casa dopo la presenza di topi con dicloroisocianurato di sodio.

Le compresse di BIOSPOT contengono dicloroisocianurato di sodio, con un contenuto di cloro attivo del 33%.
Diluito in acqua libera acido ipocloroso per una pronta azione disinfettante efficace dopo un’invasione di topi in casa.

Consigliamo le compresse per la disinfezione di attrezzature, tubazioni, serbatoi, linee di confezionamento, mezzi di trasporto ed altri oggetti contaminati in precedenza da escrementi o urine di topi.

Se vi è stata la presenza di ratti o topi in una attività commerciale o industria alimentare, il disinfettante è indicato per la decontaminazione di superfici, piani di lavoro e pareti in cucine, stoviglie, bicchieri, servizi igienici ecc.

Il disinfettante BIOSPOT ha un’azione più rapida rispetto all’amuchina e alla candeggina usati per disinfettare dopo il passaggio di topi in casa.
BIOSPOT è molto semplice nel dosaggio ed ha una minore corrosività sulle superfici metalliche rispetto ad altri derivati che liberano cloro.

MALATTIE CAUSATE DAL RATTO NERO DEI TETTI
MALATTIE CAUS
ATE DAL RATTO DI FOGNA

MALATTIE CAUSATE DAL TOPOLINO DOMESTICO

to top