Topolino domestico in casa, derattizzazione

TECNICO DERATTIZZATORE IN LINEA. 338.23.57.441

 

 

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER UNA LOTTA ECOLOGICA CONTRO TOPI E RATTI

ULTRASUONI CONTRO TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
TRAPPOLE MULTICATTURA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
CARTONICNI COLLANTI
TRAPPOLE A SCATTO
EROGATORI DI ESCHE
REPELLENTE ECOLOGICO PER TOPI E RATTI

 

 

La specie M. musculus (topolino delle case o topo domestico), è riuscito a colonizzare sia  centri urbani sia  centri agricoli. L ‘adulto misura da 60 a 120 mm, esclusa la coda, pesa non più di 28 g, ha occhi relativamente piccoli e orecchie piuttosto grandi (15 mm); la coda, che oscilla tra i 70 e i 110 mm,  ed è lunga quanto il corpo più la testa. Nonostante la presenza di forme diverse, il mantello è in genere grigio o grigio bruno sul dorso e grigio chiaro o fulvo sul ventre.

Il  topolino domestico non vive più di un anno, ma nel corso del quale  è in grado di colonizzare ogni sito, dalla lavatrice di casa, alle alte tecnologie dei centri di elaborazione dati computerizzati ove il suo potenziale insediamento è visto come una vera e propria calamità.

Più frequentemente lo troviamo nella filiera agroalimentare ove può essere definito un’entità endemica, con manifestazioni epidemiche allarmanti. Presentano performance eccezionali: i topolini domestici riescono a saltare fino a 30 cm, si buttano senza danni da altezze superiori a 2 m. i topolini domestici passano in buchi poco più grandi di un centimetro di diametro e sono in grado di arrampicarsi su ogni superficie.

Servizi P.I.D interviene in caso di intrusi quali topolini domestici in casa,  con piani di derattizzazione ecologica, con utilizzo dii scaccia-topi ad ultrasuoni o con trappole multi-cattura ( derattizzazione ecologica), quando all’esterno dell’immobile vi è la presenza di animali domestici, quali cani o gatti. Tuttavia valutiamo anche l’utilizzo di piani  di derattizzazione tradizionale se vi sono le condizioni.

Per maggiori informazioni o per richiederci un preventivo gratuito non esitate a contattarci!

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top