Scarafaggi in condominio cosa fare?

Scarafaggi in condominio cosa fare?

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

PIANO DI LOTTA CONTRO GLI SCARAFAGGI:

FOVAL GEL
BLATTOXUR GEL
GOLIATH GEL
TRAPPOLE COLLANTI 
CIPEX 10 E
TAC-AEROSOL

Le infestazioni di scarafaggi nei  condomini possono essere particolarmente impegnative da risolvere, dato che gli scarafaggi possono diffondersi da un nido iniziale in molte altre unità, in viaggio con facilità lungo i tubi idraulici verticali e fili che collegano i vari piani del condominio.

L’eliminazione scarafaggi in alloggi multi familiari richiede uno sforzo congiunto da parte nostra e degli inquilini, infatti se c’è una fonte facilmente disponibile di acqua e cibo, gli scarafaggi hanno maggiori probabilità di proliferare, indipendentemente se l’appartamento si trova al primo o all’ultimo piano.

Scarafaggi in condominio cosa fare?

Servizi PID, esegue disinfestazione definitive contro gli  scarafaggi con pochi trattamenti,utilizzando uno dei rimedi più efficaci e sicuri; il gel contro scarafaggi.

Il gel non puzza, non  necessità di rimuovere la cucina o altri arredi della casa per fare il trattamento,basta inserire  piccole quantità di gel nei  punti strategici con l’aiuto di una siringa, gli scarafaggi sono per lo più in cucina e dispense e vi di insistere su queste aree, il gel viene applicato anche in bagno e nelle zone ove si riscontrano presenze di blatte

Il  Gel è un prodotto commestibile e particolarmente attraente per gli scarafaggi e quindi lo consumano con facilità dopodichè si ritirarsi al loro nido dove muoiono, a questo punto altri  scarafaggi mangiano le carcasse avvelenate, scatenando un effetto a cascata che porterà alla distruzione del nido.

Scarafaggi come distruggerli con il gel

Il  Gel può essere applicato ad aree sensibili, come scatole di controllo di quadri elettrici, elettrodomestici da cucina, computer. Inoltre non è tossico per gli animali a sangue caldo come animali ed uomini.

Il Gel ha efficacia contro blatte (sia ninfe e adulti) delle specie Blattella germanica, Blatta orientalis, Supella longipalpa e Periplaneta americana.  Il prodotto può essere utilizzato per disinfestare abitazioni, teatri, scuole, ospedali, caserme, edifici pubblici, ristoranti, alberghi, campeggi, navi, aerei, magazzini, fabbriche, laboratori alimentari.

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top