Piccolissimi topolini in casa cosa fare?

Piccolissimi topolini in casa cosa fare per impedire la proliferazione e la contaminazione di tutti gli ambienti. Vi sono molteplici tecniche per la cattura di topi e ratti in casa. La nostra Azienda di disinfestazioni vi propone le migliori soluzioni per la cattura dei topi. 
Trappole per piccolissimi topi, ultrasuoni per topi e ratti, veleni per topi e ratti e tanto altro per risolvere velocemente e con successo l’intrusione di topi e ratti in casa.

Piccolissimi topolini in casa cosa fare?

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER  ELIMINARE PICCOLI TOPI IN CASA

ULTRASUONI CONTRO TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
CATTURA MULTIPLA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
CARTONCINI COLLANTI
TRAPPOLE A SCATTO 
REPELLENTE ECOLOGICO PER TOPI E RATTI

 

Piccolissimi topolini in casa, cosa fare per catturarli velocemente

Da dove entrano i topi in casa?

I topolini Mus Masculus, possono anche entrare nella casa attraverso le finestre o soffitti, così come attraverso le  linee di fogna.  Se i tubi di drenaggio non sono adeguatamente sigillati, i topi possono entrare nelle case attraverso il  lavello o la  vasca da bagno. Essi sono noti anche a trovare la loro strada all’interno attraverso i fori di entrata di impianti idraulici e di linee di gas. Dopo che  una colonia entra in una struttura e trova un ambiente sicuro e caldo, raramente si avventurano fuori di nuovo.

Come evitare che i topi entrino in casa?

I topolini Mus Masculus,  proliferano rapidamente. Le popolazioni di topi possono superare i 200 esemplari nel giro di pochi mesi. Al fine di evitare che i topi di entrare nella casa, tutti le  crepe e tutti i  fori devono essere sigillati con metallo o cemento. Tutte le porte e le finestre devono chiudersi correttamente. Conservare gli alimenti in contenitori  in vetro o in  metallo e assicurarsi di non accumulare spazzatura nei contenitori.

Piccolissimi topolini in casa cosa fare e quali trappole utilizzare?

Per catturare un topolino di piccolissime dimensioni  insediato in casa seguite attentamente quanto riportato:

1) L’operazione di cattura dei topi richiede l’utilizzo di particolari trappole “Multi-cattura per topi e ratti“.
Disporre le trappole per topi e ratti lungo le parti perimetrali delle stanze ( adiacenti al battiscopa) ad una  distanza di circa 2 metri l’una dall’altra.
Sono trappole ad azione meccanica per il controllo e la cattura dei piccoli roditori che non richiedono l’utilizzo di veleni. A trappola completamente realizzata in plastica ha una finestra superiore trasparente utile per un monitoraggio veloce della postazione. Dotata di due entrate indipendenti può catturare fino a 20 topi contemporaneamente.

Cosa si inserisce nelle trappole per attirare i topi?

All’interno delle trappole potete mettere un attrattivo alimentare a vostra scelta come ad esempio, pezzi di formaggio, pezzi di pane e nutella, pezzi di frutta fresca ecc. I topi verranno attratti ed una volta dentro non avranno via di scampo.

Piccolissimi topolini in casa cosa fare per risolvere il problema senza veleni?

Per catturare un topolino in casa senza veleni si possono anche utilizzare le “Trappole a scatto“.
Le trappole si devono disporre lungo le parti perimetrali delle stanze (adiacenti al battiscopa) a distanza di circa 2 metri l’una dall’altra. Inserire sulla trappola degli attrattivi alimentari per topi come ad esempio piccoli pezzi di formaggio o di pane e nutella.
Il topo verrà attratto ed una volta vicino alla trappola verrà meccanicamente bloccato!

Perché i topi amano stare nelle abitazioni?

Purtroppo una volta insediati in casa, i topi grazie all’innata e sorprendente capacità di adattamento, trovano un habitat che si presta molto bene alla loro diffusione e proliferazione. Questi ambienti infatti oltre alla disponibilità di alimenti, sono caratterizzati anche dalla mancanza di qualsiasi predatore che ne comporterebbe la loro diffusione!
Gli avvistamenti frequenti di tracce, escrementi ed esemplari, costituiscono fonte di comprensibile preoccupazione.
Il topolino domestico non vive più di un anno, ma nel corso del quale  è in grado di colonizzare ogni sito. Dalla lavatrice di casa, alle alte tecnologie dei centri di elaborazione dati computerizzati ove il suo potenziale insediamento è visto come una vera e propria calamità.

Piccolissimi topolini in casa cosa fare per non farli riprodurre in casa?

Una volta insediati in casa, i topi grazie all’innata e sorprendente capacità di adattamento, trovano un habitat che si presta molto bene alla loro riproduzione e proliferazione. Questi ambienti oltre alla disponibilità di alimenti, sono caratterizzati anche dalla mancanza di qualsiasi predatore che ne comporterebbe la loro diffusione!

Gli avvistamenti frequenti di tracce, escrementi ed esemplari, costituiscono fonte di comprensibile preoccupazione.

Il  topolino domestico non vive più di un anno, ma nel corso del quale  è in grado di colonizzare ogni sito, dalla lavatrice di casa, alle alte tecnologie dei centri di elaborazione dati computerizzati. In questi ambienti il suo potenziale insediamento è visto come una vera e propria calamità.

A questo punto non bisogna farsi prendere dal panico; si deve iniziare con una ispezione per individuare da dove sia potuto entrare l’infestante. Eliminando tutte le vie di accesso alla struttura. Con la chiusura di aperture, fori , finestre aperte, (utilizzando reti metalliche, zanzariere, cemento e lamiera, grate sugli scarichi fognari, ecc). Cercando  per quanto possibile, le fonti alimentari di sostentamento per i topi.

Piccolissimi topolini in casa cosa fare per eliminarli con il veleno?

1) Opzione di utilizzo esche tossiche: custodite da erogatori di sicurezza e posizionati nei punti di passaggio dei topi. Nella scelta dell’esca si dovrà tener presente che questo roditore anche se onnivoro, mostra sempre una spiccata predisposizione verso i fiocchi d’avena, le cariossidi di grano tenero, sementi di scagliola. In ambienti di scarsa umidità si potranno anche impiegare delle esche liquide avvelenate. ( sempre all’interno degli erogatori) Oppure in alternativa esche umide come ad esempio pezzi di frutta trattati con rodenticidi liquidi.

2) Opzione di lotta con l’utilizzo di trappole multi cattura, tavolette collanti adescanti e trappole a scatto. Tali attrezzature si presentano efficaci dove si desidera avere una rapida idea circa il grado di infestazione presente nella casa. Le trappole si collocano lungo i camminamenti abituali dei topi.  Con questo sistema di catture si può essere in grado di ridurre del 50-60% della popolazione dei topi.

Piccolissimi topolini in casa dove acquistare le trappole per la cattura

“Se ci sono topolini nella vostra abitazione, risolveremo il problema nel giro  di 24 ore con tutte le risorse a nostra disposizione. La nostra Azienda di disinfestazioni fornisce i seguenti articoli. Ratticidi, Erogatori di sicurezza, Trappole meccaniche, Trappole multi cattura e Ultrasuoni per combattere topi e ratti.

ACQUISTA I NOSTRI  INSETTICIDI ONLINE CONTRO RATTI E TOPI. I MIGLIORI INSETTICIDI , TOPICIDI E TRAPPOLE PER LA CATTURA A PREZZI DA INGROSSO. UN NOSTRO ASSISTENTE  ONLINE SARA’ AL VOSTRO FIANCO E VI GUIDERÀ’ NELLA DERATTIZZAZIONE FAI  DA-TE!”.

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top