Perchè i topi fanno paura?

Perché i topi fanno paura?

SISTEMI PROFESSIONALI PER ALLONTANARE TOPI E RATTI

ULTRASUONI CONTRO TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
TRAPPOLE MULTICATTURA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
CARTONCINI COLLANTI
TRAPPOLE A SCATTO 
REPELLENTE ECOLOGICO PER TOPI E RATTI

DERATION PARAFFINATO PER AMBIENTI UMIDI
BROMOBLEU PER ESTERNI
BRODIBLEU GRANO

Al primo avvistamento di un roditore tenere tutti i bambini e gli animali domestici lontani da topi e ratti. Se messi alle strette, questi animali possono morde le persone per difendersi.

Se si trova un roditore all’interno della casa, è consigliabile contattare un professionista della gestione dei parassiti per la rimozione e l’identificazione. La presenza di un roditore all’interno di una casa potrebbe segnalare un’infestazione.

Perché i topi fanno paura? Per i parassiti che trasportano.

Oltre a essere difficili da controllare, i roditori possono trasportare malattie e contaminare il cibo con feci,urina, peli e saliva. I topi possono trasmettere sindrome polmonare di hantavirus, una malattia mortale.
Tra i parassiti che possono veicolare ci sono anche le pulci, che possono diffondere la peste e malattie come il virus della zoonosi. Questa malattia colpisce soprattutto chi ha un sistema immunitario indebolito e può causare cefalea, febbre e meningite. Può anche causare complicazioni durante la gravidanza.

I topi fanno molta paura se entrano in casa e non escono più

I topi vivono spesso in aree nascoste all’interno delle case, tra cui contenitori, soffitte, soppalchi e pareti interne. I topi sono in grado di adattarsi attraverso aperture estremamente piccole in pavimenti, pareti e fondazioni. Dopo essere entrati nelle case, possono essere estremamente difficili da eliminare.

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top