Insetti neri che saltano

Insetti neri che saltano e che sono molto piccoli da distinguere. Pungono l’uomo soprattutto alle caviglie succhiando loro il sangue.

Dopo il pasto di sangue, provocano irritazioni pruriginose e forme allergiche.
Si tratta delle pulci!! Insetti sifonatteri, o afanitteri. La pulce più comune è quella del gatto la Ctenocephalides felis.

insetti neri che saltano

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

I MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO GLI INSETTI NERI CHE SALTANO: LE PULCI

Insetti neri che saltano e che pungono l’uomo.

Gli insetti piccoli neri che saltano sono indubbiamente le pulci. Le pulci infatti si possono confondere con dei semplici insetti neri che saltellano, ma purtroppo molto spesso sono le temutissime pulci.
Una volta annidate in casa, in cantina o in altri posti all’esterno è estremamente difficile eliminarle.

Il trattamento di disinfestazione contro i piccoli insetti neri che saltano richiede un duplice approccio:

  • Per prima cosa bisogna eliminare le pulci sul vostro animale domestico.
  •  In secondo luogo procedere subito con una disinfestazione con prodotti snidanti e abbattenti. Se utilizzati in casa gli insetticidi non devo essere molto residuali ma molto abbattenti

Gli insetti neri sono più attivi nelle stagioni calde, soprattutto d’estate. Passano la maggior parte del loro tempo sugli animali domestici. Tuttavia possono finire sui tappeti, divani in tessuto, o sulla biancheria da letto.
Gli insetti neri che saltano sono piccoli, delle dimensioni circa 2-3 mm. Le uova degli insetti neri e le larve sono più piccoli e bianchi.

Insetti neri le pulci succhiano il sangue

È anche possibile verificare la presenza degli insetti neri. Basta mettere dove si sospetta una infestazione un foglio di carta bianca sul terreno. Quando l’insetti saltano sulla carta si notano subito.
Si può anche indossare i calzini bianchi di camminare in zone di infestazione sospette. Gli insetti neri sono facili da vedere contro lo sfondo bianco.

Insetti neri che saltano sono piccoli ma pungono per succhiare il sangue

Gli insetti neri che saltano e aggrediscono l’uomo vengono portate nella vostra casa attraverso un animale.
Cani e gatti sono la fonte più comune di infestazione da pulci, li raccolgono al di fuori e li portano nella vostra casa. Inoltre, gli animali selvatici che si aggirano intorno alla vostra casa sono un’altra fonte.

Le punture degli insetti neri che saltano ( Le pulci) colpiscono le persone in modo diverso. I bambini sono generalmente più sensibili alle punture degli insetti e alcune persone sviluppano reazioni allergiche gravi. La fonte di cibo della dell’insetto nero è il sangue, e possono anche essere portatori di malattie.

Insetti neri che saltano come combatterli

Vi consigliamo di trattare la tua casa per contenere l’invasione di insetti neri che saltano con un aspirapolvere professionale Ghibli As27 accuratamente e frequentemente. Usare Actifum un insetticida contenente un principi attivo molto efficace per uccidere gli insetti neri. L’insetticida ha una bassa tossicità per gli esseri umani e animali domestici.

Si può anche stendere una spolverata di polvere di permetrina Neodust sui tappeti, tappezzeria e luoghi dove si è aggirato l’animale infestato.

 “Servizi PID Store offre la possibilità , attraverso il servizio vendite online, di effettuare da soli Disinfestazioni-Derattizzazioni. Una volta acquistati i Nostri prodotti Online, un Nostro assistente vi accompagnerà nell’esecuzione dei lavori.
In questo modo otterrete un risparmio di oltre il 70% sui lavori con la garanzia di una riuscita al 100% grazie alla Nostra assistenza.

PULCE DEL GATTO: CTENOCEPHALIDES FELIX
PULCE DEL CANE: CTENOCEPHALIDES CANIS
PULCE DEI VOLATILI: CTENOCEPHALIDES GALLINAE
PULCE DELL’UOMO: PULEX IRRITANS

CYMINA PLUS
FENDONA 15 SC
DOBO
L FUMIGANTE
TAC AEROSOL

ACTIFUM

to top