Grossi scarafaggi rossi in tutta la casa

Da dove vengono i grossi scarafaggi rossi in tutta la casa?
E’ una domanda che ci si pone spesso quando troviamo le blatte nei posti più impensabili come nel bagno, nella cucina o nella camera da letto.
Purtroppo le blatte vengono da posti luridi come le fogne e quando transitano nelle nostre abitazioni possono contaminare ogni cosa in cui vengono a contatto.

Grossi scarafaggi rossi in tutta la casa

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

PIANO DI LOTTA CONTRO GLI SCARAFAGGI:

FOVAL GEL
SOLFAC GEL 
GOLIATH GEL
TRAPPOLE COLLANTI CON FEROMONI 
CIPEX 10 E
TAC-AEROSOL

Grossi scarafaggi rossi in tutta la casa possibili portatori di infezioni e malattie

Le blatte possono fungere da veicolo per svariati microrganismi patogeni. Enterobatteri, stafilococchi e micobatteri) e di altri parassiti (nematodi e cestodi) pericolosi per l’uomo e per altri animali.
Inoltre la presenza di questi insetti è in grado di danneggiare partite di derrate alimentari. Le derrate possono essere contaminate da escrementi e da frammenti di blatte morte.
Le specie più comunemente rinvenibili negli ambienti sono: La blatta nera, la blatta fochista, la blatta rossa, e la blatta dei mobili.

Grossi scarafaggi in casa, lo scarafaggi rosso

La blatta rossa o scarafaggio americano: E’ di forma ovale, con due antenne lunghe e sottili. Si riconosce perchè è molto grande (l’adulto è può misurare più di 4 cm.), e di colore bruno rossastro. Sono entrambi alati ma volano di rado.
Lo scarafaggio rosso preferisce luoghi caldi ed umidi, ma gradisce anche i luoghi freschi ( da 20° a 30°). Frequenta soprattutto navi, magazzini e locali per rifiuti. Infesta inoltre cucine, ristoranti, industrie alimentari, allevamenti utilizzando in molti casi la rete fognaria.

Lo scarafaggio rosso mangia di tutto, in particolare gradisce la spazzatura. Un adulto può vivere fino a 2 anni. Ci vogliono 6 mesi affinchè un uovo deposto si trasformi in adulto in grado di riprodursi.

Grossi scarafaggi rossi in casa dove si nascondono

I “punti critici” che cercheremo nelle ispezioni, che precedono la fase di disinfestazione, sono costituiti da: scollamenti delle piastrelle di pavimentazioni e rivestimenti murari, griglie o tombini di scolo, scostamento dei paraspigoli, presenza di controsoffittature, separatori in cartongesso.

Servizi PID Store offre la possibilità di avere subito a disposizione, con un solo click, un preventivo di spesa per effettuare una disinfestazione FAI-DA-TE contro gli scarafaggi.

Selezionando i nostri articoli troverete una serie di opzioni di lotta agli scarafaggi, semplici, economiche e di sicura riuscita.

Ci teniamo ad evidenziare che tutti i prodotti che troverete sul Nostro sito online www.servizipidstore.it , sono testati con successo dalla Nostra Azienda Leader sul campo delle Disinfestazioni e Derattizzazioni ormai da decenni.

Grossi  scarafaggi rossi, insetticidi efficaci

Servizi PID Store offre un servizio innovativo:

Una volta acquistati i Nostri prodotti Online, un Nostro assistente vi accompagnerà nell’esecuzione dei lavori illustrandovi le caratteristiche e le applicazioni dei prodotti acquistati online.

In questo modo otterrete un risparmio di oltre il 70% sui lavori con la garanzia di una riuscita al 100% grazie alla Nostra assistenza in qualunque zona d’Italia!”

Servizi PID STORE effettua vendite on line di insetticidi contro le blatte rosse nei seguenti Comuni:

Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina. Padova Trieste Taranto Brescia Prato Reggio Calabria Modena Parma Reggio Emilia Perugia Livorno. Ravenna Cagliari Foggia Rimini Salerno Ferrara Sassari Monza Latina Siracusa Pescara Forlì. Trento Bergamo Vicenza Giugliano in Campania Terni Bolzano Novara Piacenza Andria Ancona. Udine Arezzo Cesena.BARLETTA PESARO LA SPEZIA LECCE ALESSANDRIA CATANZARO PISTOIA BRINDISI . LUCCA . PISA Torre del Greco COMO Guidonia Montecelio REVISO Pozzuoli Marsala Busto. Arsizio. VARESE GROSSETO Casoria Sesto San Giovanni Gela CASERTA ASTI CREMONA Cinisello Balsamo. Lamezia Terme Altamura RAGUSA Fiumicino Quartu Sant’Elena COSENZA MASSA Imola TRAPANI. Aprilia PAVIA L’AQUILA Carpi POTENZA Castellammare di Stabia Carrara VITERBO. Afragola Fano Vittoria CALTANISSETTA Vigevano Viareggio BENEVENTO SAVONA Molfetta MATERA.

Lascia un Commento