Come uccidere gli scarafaggi

Come uccidere gli scarafaggi una volta entrati in casa?

COME UCIDERE GLI SCARAFAGGI CON GOLIATH GEL

Gli scarafaggi entrano nelle case in cerca di cibo, acqua e riparo. Una volta che hanno infestato un’area, possono moltiplicarsi rapidamente, rappresentando una minaccia per il benessere e la salute. È importante sbarazzarsi degli scarafaggi prima che si verifichi un’infestazione. Gli scarafaggi sono noti per trasportare batteri che possono provocare intossicazione alimentare, diarrea, allergie ed eruzioni cutanee. Se presenti in gran numero possono anche produrre un cattivo odore.

Come uccidere gli scarafaggi

Cosa fare per eliminare ed uccidere gli scarafaggi?

I MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO GLI SCARAFAGGI
  1. Identificare le zone problematiche attraverso una torcia e trappole collanti adesive.
  2. Fare particolare attenzione dietro il frigorifero, sotto il lavandino, nelle fessure negli armadi e negli scaffali, negli angoli delle porte, dietro i mobili da bagno.
  3. Le trappole collanti adesive serviranno a capire quale zona è maggiormente interessata all’infestazione in base a quanti esemplari catturati.
  4. Per disinfestare gli scarafaggi consigliamo di utilizzare delle esche in gel, molto efficaci e sicure per le persone e gli animali domestici.
  5. Effettuare un’abbondante disinfestazione nei pozzetti fognari e negli scarichi di casa. Gli insetticidi devono essere abbattenti residuali e snidanti.

Come applicare il gel contro gli scarafaggi?

L’ esca in gel può essere applicata sotto battiscopa, nelle crepe e fessure e in prossimità di aree che hanno maggiori probabilità di attrarre gli scarafaggi.
L’applicazione dell’esca deve essere molto mirata e meglio ancora se applicata da personale specializzato. Un uso improprio del prodotto potrebbe contaminare di insetticida tutto l’ambiente interessato senza raggiungere i risultati desiderati.

Come uccidere gli scarafaggi quando entrano dall’esterno?

Bisogna effettuare trattamenti esterni lungo il perimetro della struttura creando una barriera con della polvere a base di permetrina.
Concentrarsi sui principali punti. Si preferisce la polvere in quanto è molto più efficace in caso di piogge.

Come distruggere gli scarafaggi in estate?

Bisogna effettuare trattamenti durante i periodi estivi almeno una volta al mese dentro i pozzi neri o i pozzetti fognari. Questa azione è molto importante  e riduce le possibilità alle blatte di riprodursi e di invadere gli spazi esterni.

Perché gli scarafaggi diminuiscono in inverno?

Quando le temperature diventano più fredde durante l’autunno e l’inverno è molto evidente che il numero di insetti compresi gli scarafaggi che vediamo dentro e intorno alle nostre case continua a diminuire.
Questo perché gli insetti sono a sangue freddo, rallentano la loro capacità riproduttiva quando le temperature scendono. Mentre molti insetti sono destinati a morire gli scarafaggi che sono ben nascosti nelle intercapedini o nei pozzetti fognari rallenteranno la loro capacità riproduttiva.

Perché gli scarafaggi si moltiplicano in estate?

Quando le temperature si scaldano di nuovo, durante la primavera e soprattutto d’estate, gli scarafaggi che si sono nascosti durante l’inverno entreranno improvvisamente in azione, alla ricerca di fonti di cibo, moltiplicandosi in maniera esponenziale favoriti dalle temperature elevate .
Gli scarafaggi sono tristemente famosi per amare le zone calde e umide, quindi si trovano tipicamente raggruppati in alcune aree all’interno delle case, come cucine e bagni.
Quando le temperature esterne si fanno troppo elevate, tendono a infilarsi negli edifici per ripararsi dal caldo. Indipendentemente dal fatto che gli scarafaggi entrino negli edifici per sfuggire al freddo o al caldo caldo, una volta dentro, si moltiplicheranno e faranno crescere le loro popolazioni causando disagi e problemi igienico sanitari.

Come uccidere gli scarafaggi non è stato mai così facile grazie alla nostra esperienza sul campo da oltre 25 anni.

Per qualsiasi risposta a tutte le vostre domande su come eliminare i maledetti scarafaggi non esitate a contattarci , oppure visitate il nostro e-commerce www.igieneglobale.it dove troverete tutti i migliori insetticidi per risolvere con successo il problema.

to top