Eliminare i topi senza veleno

Eliminare i topi senza veleno

TECNICO DERATTIZZATORE IN LINEA 338.23.57.441

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER UNA LOTTA ECOLOGICA CONTRO TOPI E RATTI

REPELLENTE ECOLOGICO-NATURALE CONTRO TOPI E RATTI
ULTRASUONI PER TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
TRAPPOLE MULTICATTURA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
EROGATORI DI ESCHE RODENTICIDE
TRAPPOLE ELETTRICHE

Ci sono diversi modi per sbarazzarsi di topi e ratti  senza l’uso di veleni pericolosi. Anche se il veleno è  il modo più semplice per sbarazzarsi di topi, ha molti inconvenienti.

Dopo aver mangiato il veleno, i topi torneranno al loro nascondiglio per morire. Se non si sa  dove  il roditore è morto,  giacerà lì e marcire, creando una ambiente  puzzolente e antigienico.

Vi è anche un grande pericolo di bambini o animali domestici che possono entrare in contatto con il veleno. E anche se il veleno viene mantenuto lontano da bambini e  animali domestici, è possibile che gli animali, in particolare i gatti di casa, possano mangiare  un topo avvelenato.

Eliminare i topi senza veleno; Le trappole

A questo punto se escludete l’utilizzo dei veleni per topi, optate per le  trappole. Indipendentemente dal tipo di trappola si utilizza, assicurarsi di posizionarla lungo la parete dove si sospetta l’ attività del topo o tatto.

Poiché i topi tendono ad essere timidi, mettere la trappola non funzionante  per un paio di giorni per consentire i topi di familiarizzare con essa. Facendo questo aumenterà le vostre probabilità di  cattura dei topi .

Anche se non si vedono in giro perchè i topi non amano gli spazi aperti,  si percepisce la loro presenza dalle feci che lasciano alle loro spalle ,( tipicamente a forma  di bastoncello). È inoltre possibile trovare fili masticati, ciuffi di isolamento, o tessuto triturati, che i topi utilizzano per i materiali di nidificazione.

Inoltre, possono provocare piccoli fori in scatole di cibo. Uno dei modi più economici e più comune per sbarazzarsi dei topi è con trappole a scatto tradizionali. Questi di solito sono rettangoli ed hanno una barra a molla sulla parte superiore. L’esca per attirarli è posto su un pedale, e quando il topo tocca il pedale, la barra  scatta con forza verso il basso sul topo uccidendolo.

Eliminare i topi senza veleno; diverse soluzioni

A seconda da dove la trappola scatta il topo spesso non muore  rapidamente, lasciandolo disteso con il suo piede o la  coda intrappolato fino a quando non muore, a volte nel giro di  uno due giorni.

Anche se il formaggio è il cibo stereotipo dei topi e ratti,  sembrano anche essere molto attratti  da  burro  arachidi e cioccolato, ed entrambi questi elementi funzionano bene come esca.

I maggiori inconvenienti delle trappole a scatto  è che sono difficili da impostare perché sono molto sensibili, possono  scattare sul dito prima che vengano immessi. Servizi PID fornisce  alcuni modelli che sono più facili da impostare rispetto alle trappole più elementari.

Per maggiori informazioni o per richiederci un preventivo gratuito, non esitate a contattarci!


Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top