Disinfestazione contro i pidocchi

Disinfestazione contro i pidocchi.

 

Le infestazioni da pidocchi rappresentano tuttora una delle più comuni e sentite tipologie di parassitosi riguardante l’uomo. Molte legate alle comunità ( carceri, scuole, centri di accoglienza, centri sportivi ecc)

La gestione dei pidocchi e e della pediculosi, ha un approccio di carattere medico. infatti una volta esaminati  accuratamente gli individui infestati,, è necessario applicare il prodotto farmacologico a base di insetticida che consente con una doppia applicazione a distanza di 7-10 giorni , di risolvere la problematica sanitaria.

Ogni tessuto o indumento o oggetto entrato in contatto con l’individuo infestato dovrà essere accuratamente lavato ad alta temperatura. Anche  il nucleo familiare e comunque ogni persona venuta a contatto con l’individuo infestato dovrà essere ispezionata con accuratezza.

Il nostro compito di disinfestatori è quello disinfestare gli ambienti frequentati da persone affette da pediculosi, con prodotti abbattenti e residuali, in modo da eliminare qualunque presenza degli infestanti e rendere l’ambiente sicuro da potenziali rischi di contagio.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, non esitate a contattarci.

to top