Disinfestazione Aracnidi

La presenza di ragni è indicie di scarsa igiene e trascuratezza ambientale.

Negli ambienti urbani e nelle abitazioni sono presenti molte decine di specie di ragni, quasi tutti inoffensivi e innocui per l’uomo, a parte i casi di aracnofobia.

Soltanto poche specie possono avere un interesse medico, cioè possono accidentalmente mordere l’uomo, inoculandogli veleno con effetti locali e/o sistemici anche non lievi come la vedova nera , specie che vive su terreni incolti, su pascoli e a volte su coltivi di ambienti a clima temperato caldo come da noi in Puglia.

Comune ai nostri giardini è il ragno crociato che tesse le tipiche ragnatele circolari, con fili a spirale, li troviamo anche in casa a colonizzare tutti gli angoli. Il grosso ragno peloso (La Tegenaria) è invece presente nelle nostre cantine.

La nostra disinfestazione in questi casi inizia con una pulizia radicale seguita con l‘eliminazione dei nidi e delle ragnatele.

Successivamente applichiamo sulle superfici prodotti di protezione inodore per impedire una nuova colonizzazione. Con il sistema di protezione dai ragni ripuliamo la vostra abitazione, eliminando il rischio di una nuova colonizzazione e la necessità di laboriosi interventi di pulizia.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni  o richiedici un Preventivo Gratuito

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top