Disinfestazione acaro degli uccelli

Disinfestazione acaro degli uccelli

 

Disinfestazione acaro degli uccelliProdotti contro gli acari

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

I MIGLIORI PRODOTTI INSETTICIDI CONTRO GLI ACARI

SPRIN ACARICIDA PRONTO ALL’USO
INSETTICIDA FUMOGENO CONTRO GLI ACARI

L’ acaro dei volatili si manifesta prevalentemente in presenza di nidi di uccelli  o di allevamenti di polli nei pressi delle abitazioni.

I sintomi includono morsi puntura di spillo, spesso prurito intenso, con o senza lesioni, piccole arrossature , e una sensazione di strisciare ovunque sul corpo; con una maggiore attività durante la notte.

Il prurito intenso e irritazione sulla pelle è dovuto alla saliva del acaro.

Disinfestazione acaro degli uccelli si distingue dal colore rosso

Gli acari degli uccelli di colore sul rosso,  più comunemente infestano camere da letto e bagni, ma possono infestare rapidamente tutta la casa. Gli acari si infestano moquette, biancheria da letto, mobili imbottiti, abbigliamento, ecc

Si nascondono in fessure, crepe e zone oscurate della casa. Essi tendono a raggrupparsi nei posti in cui l’uomo frequenta come  routine; come ad esempio vicino al computer, in auto mobili, ecc.

Gli acari  degli uccelli sono più attivi dal tramonto all’alba, ma possono essere attivi in altri momenti, soprattutto quando disturbati.

Gli acari degli uccelli sono molto dannosi per il nostro modello di sonno normale, causando molte notti di sonno perduto. Essi tendono ad essere più attivi nelle  giornate umide e nuvolose

Gli acari sono meno attivi durante le ore diurne, e sono meno attivi nelle calde giornate secche e soleggiate,. L’aumento di attività avviene ogni sette giorni o giù di lì, quando matureranno i nuovi acari

Le popolazioni di acari degli uccelli tendono ad aumentare nella tarda primavera e in estate, corrispondente ad un aumento della popolazione di uccelli e un aumento dei livelli di temperatura e umidità.

 

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top