Derattizzazione con ultrasuoni

Gli ultrasuoni per topi professionali funzionano, basta saperli utilizzare nel modo corretto.

Derattizzazione con ultrasuoni soluzione ecologica

I nostri ultrasuoni sono indicati alla prevenzione non tossica, piuttosto che all’eliminazione. I nostri repellenti producono ultrasuoni ad alta frequenza e  per un roditore.
In pratica è come se ci fossero dei martelli pneumatici in testa, quindi impossibile ambientarsi negli ambienti trattati con ultrasuoni.

Questo crea un ambiente acusticamente ostile che respinge i roditori, causando loro di spostarsi in altre aree che non sono protette da ultrasuoni. Ciò può richiedere diverse settimane, ma il risultato di solito è una zona libera da roditori senza l’utilizzo minimo  di veleni e trappole.

Gli ultrasuoni contro topi e ratti  che Servizi PID Store offre, sono specificamente progettati per respingere le eventuali intrusioni di  ratti e topi all’interno delle strutture residenziali, commerciali ospedaliere ecc.

Derattizzazione con ultrasuoni come utilizzarli al meglio

Come utilizzare al meglio gli ultrasuoni?
Perché gli ultrasuoni siano efficaci hanno bisogno di  rimbalzare su superfici dure per riempire l’area con il suono.
L’ultrasuono  avrà poco effetto se utilizzato all’esterno o in aree coperte senza pareti solide.

Consigliamo di   utilizzare un ultrasuono  in qualsiasi stanza in cui viene preparato il cibo, servito o immagazzinato  o qualsiasi stanza in cui si vede la prova di attività roditori.
In una cucina, per esempio, è meglio aprire le antine di notte (quando roditori sono attivi) per consentire alle onde di riempire armadi. In caso contrario, i roditori saranno in grado di muoversi all’interno degli armadi, protetti da ultrasuoni per le porte dell’armadio.

Derattizzazione con ultrasuoni come si propagano le onde

Gli ultrasuoni danno il massimo della loro efficacia colpendo superfici dure, quali pareti, pavimenti, finestre, contatori, ecc. rimbalzando e riempiendo un’altra area  con il suono.

D’altra parte pero bisogna evitare materiali assorbenti, come tende, tappeti e mobili imbottiti in grado di assorbire gli echi sonori e ridurre l’efficacia.
Le proprietà fisiche degli ultrasuoni non permettono al suono di penetrare le pareti o andare in curva.

L’ultrasuono funzionerà solo in un ambiente definito  (fino a circa 800 metri quadrati). Si possono usare  intorno agli esseri umani ed altri animali domestici. Ratti e topi sono più sensibili agli ultrasuoni in quanto hanno sviluppato un udito straordinariamente sensibile come meccanismo di sopravvivenza.

ULTRASUONI TOPI CON MARCATURA CE

Gli esseri umani normalmente sentono fino a circa 20 kHz e la maggior parte degli altri animali, quali cani e gatti, in grado di percepire i suoni fino a circa 27 kHz.
I  roditori hanno  non hanno ossa ma  cartilagine, ciò permette  loro di attraversare  fori delle dimensioni di monetine, possono anche saltare grandi distanze.

Derattizzazione con ultrasuoni

La loro presenza è principalmente notturna e in genere si sentono più a loro agio camminando lungo una parete piuttosto che in spazi aperti. Sono scaltri e diffidenti, ed è per questa  ragione che essi sono abbondanti e onnipresenti.

Perché utilizzare gli ultrasuoni in casa.

Una volta all’interno delle strutture topi e ratti  contaminano  prodotti alimentari, causano danni e incendi , e diffondono malattie come Hanta virus.

Prima dello sviluppo dei repellenti ad ultrasuoni , gli unici metodi di derattizzazione erano trappole e veleni che potevano mettere in pericolo i bambini e gli animali domestici.

Le trappole a scatto sono molto cruente  e richiedono la gestione delle carcasse dei roditori. I veleni portano i roditori a  ritirarsi in posti nascosti  per morire causando cattivi odori.

Spesso le esche avvelenate inducono ratti e topi  a  portarli a morire all’aperto, dove, a loro volta, possono avvelenare altri animali o predatori. Inoltre, né trappole né veleni offrono una soluzione a lungo termine.

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

Derattizzazione con ultrasuoni in garage, scantinati, industrie alimentari.

In garage e scantinati, dove vengono solitamente custodite  scatole e altri contenitori di stoccaggio, è meglio alzare i contenitori dal pavimento. Questo permette all’onda dell’ultrasuono di viaggiare sotto ed evita “ombre sonore”. E ‘sempre meglio rimuovere o conservare gli alimenti, compresi per animali domestici, in modo corretto. L’obiettivo è quello di scacciare i roditori via, fuori dalla struttura.

Per ulteriori informazioni sull’uso degli ultrasuoni nelle abitazioni, ristoranti, impianti di trasformazione alimentare, ospedali e altri edifici commerciali, non esitate a contattarci o visitate il nostro sito www.servizipidstore.it.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è bottonelink.gif

to top