Bromadiolone contro topi e ratti

E’ sufficiente una sola ingestione di veleno contro topi e ratti bromadiolone per produrre la morte dei roditori.
Il bromadiolone è un veleno che uccide il ratto delle chiaviche, topo domestico e ratto nero. Rispetto agli altri anticoaugulanti, ha la caratteristica di possedere un ottima appetibilità nei confronti dei roditori.
Il bromadiolone contro topi e ratti ha una tossicità abbastanza contenuta nei confronti degli animali non bersaglio come cani gatti e uccelli.

Bromadiolone contro topi e ratti

TECNICO DERATTIZZATORE IN LINEA 338.23.57.441

I  PIU’ EFFICACI VELENI CONTRO TOPI E RATTI

BRODIBLEU ESCA IN BUSTINE
DERATION PARAFFINATO
BROMOBLEU PER ESTERNI
BRODIBLEU FIOCCATO

 

Il Bromadiolone è un veleno che uccide topi e ratti

Il principio attivo del bromadiolone, rimane per molto tempo nei tessuti di ratti e topi. Il tempo di dimezzamento nel fegato è di oltre cinque mesi mentre quello nel sangue è di circa due giorni.
Per questa considerazione anche se il bromadiolone uccide subito topi e ratti bisogna mettere in preventivo che le carcasse dei roditore avvelenati contengono per molto tempo il principio attivo.
L’utilizzo del bromadiolone contro topi e ratti nelle zone agricole in particola modo nella lotta contro le nutrie, l’arvicola e l’ondatra va effettuato con cautela proprio per queste sue caratteristiche.

Il bromadiolone contro topi e ratti, i suoi preparati

L’utilizzo dell esche avvelenate a base di bromadiolone è uno strumento efficace e rapido se si vuole nel giro di poco tempo uccidere popolazioni di topi e ratti dalle proprie strutture o dalle proprie industrie.
I preparati del bromadiolone con il principio attivo anticoagulante sono realizzati in  modo da farli sembrare molto simili al loro cibo naturale, quindi molto appetibili per i roditori.

La nostra impresa di disinfestazioni e derattizzazioni ricorre all’utilizzo delle esche avvelenate contenenti bromadiolone  quando una derattizzazione ecologica con trappole, ultrasuoni, repellenti ecc. non funziona molto bene.
Solo in queste circostanze ricorriamo all’utilizzo anche delle esche avvelenate con bromadiolone anticoaugulante di seconda generazione.
Utilizziamo con successo l’esca topicida a base di bromadiolone  Bromobleu che uccide ratti e topi in una sola ingestione.

I formulati di bromadiolone contro topi e ratti sono i seguenti:

1) Esche in polvere da traccia: che utilizziamo in luoghi ove non esista alcun pericolo di contaminare alimenti. Esse si attaccano al pelo e vengono ingerite dai roditori durante le abitudinarie operazioni di pulizia corporea.

2)  Esche in pellets, molto appetite dai ratti e topi le utilizziamo soprattutto  in ambienti urbani.

3) Esche  in paraffina:  che utilizziamo soprattutto nel  trattamento di ambienti molto umidi e risultano quindi idonee per il controllo dei ratti nelle fognature.

Servizi PID derattizzazioni, sconsiglia i trattamenti non mirati, fatti da personale non qualificato, effettuati con distribuzione casuale delle esche in tutta l’area da derattizzare. Le esche devono invece essere deposte in luoghi inaccessibili ai bambini e agli animali domestici.

“ACQUISTA I NOSTRI INSETTICIDI E TOPICIDI ON LINE: OLTRE AD AVERE I MIGLIORI PRODOTTI A PREZZI DA INGROSSO TI AIUTEREMO PASSO PASSO A RISOLVERE OGNI PROBLEMA DI INFESTANTI GRAZIE ALLA NOSTRA CONSULENZA ONLINE GRATUITA.”

Lascia un Commento