Vendita trappole e veleni per topi e ratti Brindisi

Vendita trappole e veleni per topi e ratti Brindisi

Vendita trappole e veleni per topi e ratti Brindisi.

TECNICO DERATTIZZATORE IN LINEA. 338.23.57.441 

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER UNA LOTTA CONTRO TOPI E RATTI

BRODIBLEU ESCA IN BUSTINE
DERATION PARAFFINATO PER AMBIENTI UMIDI
BROMOBLEU PER ESTERNI
BRODIBLEU GRANO
TRAPPOLA ELETTRICA PROFESSIONALE

TRAPPOLE MULTI-CATTURA
TRAPPOLE PER GROSSI TOPI E RATTI
TUTTE LE TRAPPOLE DISPONIBILI 
ULTRASUONI CONTRO TOPI-RATTI 90 MQ

ACQUISTA I NOSTRI INSETTICIDI ONLINE CONTRO RATTI E TOPI, I MIGLIORI INSETTICIDI, TOPICIDI E TRAPPOLE PER LA CATTURA, A PREZZI DA INGROSSO. UN NOSTRO ASSISTENTE ONLINE SARÀ AL VOSTRO FIANCO E VI GUIDERÀ NELLA DERATTIZZAZIONE FAI  DA-TE! 

Le trappole per la cattura di topi e ratti che Servizi P.I.D. adopera sono le seguenti: 

Tavolette collanti:

Trappole pronte all’uso, realizzate in materiali vari e colle in stick da applicare a propria discrezione. Sono complete di attrattivo alimentare per far adescare ratti e topi. 

Trappole a cattura multipla

Trappola multicattura in lamiera zincata per la cattura di topi. Le entrate sono provviste di bilancino che impediscono al roditore di fuoriuscire dalla trappola. Il modello in lamiera zincata presenta sul coperchio una finestra per un agevole controllo della trappola stessa. All’interno della trappola a cattura multipla possono essere posizionate esche per topi, cartoncini collanti, attrattivi alimentari. 

Trappola a cattura multipla può essere utilizzata anche per la cattura di insetti striscianti mediante posizionamento al suo interno di apposite esche attrattive alimentari o a base di feromoni. 

Cartone collante polifunzionali:

È un cartone polifunzionale pieghevole e sagomabile per la cattura di topi, ratti ed insetti. Lo si utilizza all’interno delle trappole a cattura multipla o all’interno dell’erogatore per esche topicida. 

La grammatura di colla in grande quantità presente nel cartone permette, inoltre, di garantire la cattura trattenendo in modo sicuro l’esemplare bersaglio (roditori od insetti). Il cartone è già aromatizzato ad una gradevole fragranza di vaniglia. Può contenere sia ulteriori attrattivi alimentari per la cattura dei roditori, che attrattivi a base di feromoni per le blatte. 

Colla topicida non velenosa: 

Colla in tubetto inodore, incolore, non infiammabile e non tossica mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche collanti. Non teme l’acqua.

La si utilizza applicandola su un supporto (legno, plastica, cartone) strisce distanti tra loro 4-5 cm. 

Trappola per la cattura di topi domestici: 

È stata pensata per essere polifunzionale: può infatti alloggiare trappole collanti per topi, per insetti e trappole a scatto per la cattura dei topi. È una trappola pronto all’uso molto innovativa, semplice e di uso intuitivo, ideale per topolini. È dotata di due ingressi che incoraggiano l’accesso del roditore per una migliore efficienza. 

Cartoncini collanti con attrattivi profumati: 

Trappola collante per topi ed insetti striscianti. Lo strato collante, contenente un aroma alla nocciola, è situato al centro di un cartoncino lasciando un contorno libero che non inibisce l’entrata del topo nella stazione di monitoraggio. Può essere utilizzato all’interno delle postazioni di cattura. 

Trappole a scatti per la cattura di topi e ratti: 

Formate da pedale di grandi dimensioni questa trappola garantisce la massima sicurezza nella cattura dei ratti. Si attiva sia per l’interesse del roditore agli alimenti sia attraverso il contatto accidentale come ad esempio topi che scorrazzano sul pavimento. Una volta che un roditore innesca il pedale, la trappola viene subito chiusa per eliminare i roditori. 

Servizi PID Store effettua vendite online nei seguenti Comuni della Provincia di Brindisi: 

Brindisi, Carovigno, Ceglie Messapica, Cellino San Marco, Cisternino, Erchie, Fasano, Francavilla Fontana, Latiano. Mesagne, Oria, Ostuni, San Donaci, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, San Pietro Vernotico. San Vito dei Normanni, Torchiarolo, Torre Santa Susanna, Villa Castelli. 

 

to top