Veleni potenti contro le blatte

Tutto sulle Blatte in casa

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

 

PIANO DI LOTTA CONTRO LE BLATTE

FOVAL GEL
SOLFAC GEL 
GOLIATH GEL
TRAPPOLE COLLANTI CON FEROMONI 
CIPEX 10 E
TAC-AEROSOL
FENDONA 15 SC

Lotta alle blatte o scarafaggi

La  maggior parte delle soluzioni disponibili oggi sul mercato sono abbastanza efficaci. L’unico problema è che sono falsamente utilizzati e per questo non hanno alcun effetto.
Servizi PID STORE oltre a vendere i migliori prodotti insetticidi presenti sul mercato mondiale contro le blatte, offre un servizio di assistenza telefonico per l’esecuzione corretta della disinfestazione contro le blatte.

Veleni potenti contro le blatte l’insetticida liquido

Acquisto di insetticida efficace e potente contro le blatte: FENDONA 15 SC

Fendona è un insetticida piretroide ad azione rapida che elimina rapidamente ed efficacemente gli insetti dannosi per la salute dell’uomo come le temutissime blatte. Con il suo principio attivo alfa-cipermetrina, Fendona è uno dei più efficaci insetticidi per l’eliminazione definitiva delle blatte.
Fendona 15 SC, funziona veloce e dura a lungo. Il suo principio attivo agisce sia per  contatto sia attraverso l’ingestione, in questo modo elimina rapidamente le blatte in pochi minuti.
Perché usare Fendona? Fendona ha un’azione repellente, usato in maniera preventiva a basse dosi non permette alle blatte  di avvicinarsi troppo alle case e provocare danni.
La sua bassa tossicità lo rende sicuro per gli esseri umani, i mammiferi e l’ambiente in generale. In realtà, Fendona è approvato per l’uso in cucine, ristoranti e la conservazione degli alimenti e le aree di lavorazione. La combinazione di una bassa dose e forte profilo di sicurezza ha posto Fendona in cima alla lista della Organizzazione Mondiale della Sanità di insetticidi raccomandati per l’uso contro le zanzare malaria-cuscinetto. E la sua attività residuale  aiuta a garantire che gli insetti non tornare per un massimo di nove mesi.

Veleni potenti contro le blatte il gel

Acquisto di esche in gel contro le blatte: FOVAL GEL SCARAFAGGI

FOVAL GEL SCARAFAGGI è un insetticida pronto all’uso efficace contro le blatte (ninfe ed adulti) delle specie Blattella germanica, Blatta orientalis, Supella longipalpa e Periplaneta americana.
FOVAL GEL SCARAFAGGI si applica tal quale è di facile impiego in trattamenti localizzati e, grazie alla sua appetibilità ed al suo potere attrattivo, offre la massima efficacia nel controllo degli scarafaggi.
Il prodotto può essere utilizzato per la disinfestazione di case di abitazioni, cinema, scuole, ospedali, caserme, bar, ristoranti, alberghi, campeggi, treni, navi, aerei, magazzini, industrie in genere, industrie e laboratori alimentari.
Impiego: Prima dell’applicazione effettuare un’accurata ispezione per verificare lo stato dell’infestazione edindividuare i principali siti in cui sono presenti gli scarafaggi. Effettuare trattamenti localizzati nei siti frequentati dagli scarafaggi, luoghi di passaggio, luoghi caldi ed umidi (in vicinanza dei lavandini, delle condotte idriche, dietro i motori delle apparecchiature elettriche quali frigoriferi, computer, registratori, centraline elettriche), dietro cucine, mobili, forni, luoghi di accumulo rifiuti, e laddove sia prevedibile l’andamento degli scarafaggi.
Contro Blatella germanica e Supella longipalpa: applicare, a seconda del grado di infestazione, 1-4 gocce da 0,04 grammi per metro quadrato; Contro Blatta orientalis e Periplaneta americana: applicare, a seconda del grado di infestazione, 2-4 gocce da 0,04 grammi per metro quadrato. Una goccia di 0,04 grammi equivale ad un diametro di circa 4 millimetri.
Gli scarafaggi muoiono nelle ore successive all’ingstione del gel. Poichè gli scarafaggi hanno come abitudine alimentare quella di passarsi gli alimenti, di nutrirsi dei cadaveri e degli escrementi appartenenti alla propria specie, in questo modo trasmettono l’insetticida all’interno della popolazione di blatte creando un efetto a catena che prolunga l’attività del prodotto.
In condizioni normali FOVAL GEL SCARAFAGGI ha una durata d’azione di circa 3 mesi. In presenza di grosse infestazioni è consigliabile ripetre il trattamento dopo 1-2 settimane.

Lascia un Commento