Trappole per gechi

Trappole per gechi
Trappole per gechi

REPELLENTI CONTRO GECHI E LUCERTOLE

REPTIL NATURAL STOP
SNAKE OUT

I gechi appartengono appartengono alla famiglia dei rettili ( lucertole di piccole dimensioni).
Questi piccoli rettili non sono portatori di malattie dannose all’uomo, e non sono dei parassiti, anzi c’é da sottolineare il fatto che essi aiutano a liberarsi dai ragni, dalle zanzare e da altri parassiti.

Vivono in ambienti molto caldi, sovente li vediamo di notte soprattutto d’estate, che si aggirano intorno alle luci artificiali, a caccia di insetti per cibarsi.
I gechi hanno una capacità incredibile a muoversi su ogni tipo di superficie perché ognuna delle loro dita è coperta da migliaia di minuscole setole che esercitano una forza attrattiva.

La presenza di questi piccoli rettili nelle nostre abitazioni può suscitare sicuramente disgusto e impressione, ma visto la loro utilità a tenere lontano i veri e propri parassiti, sconsigliamo l’uso di insetticidi per tenerli lontani, bensì consigliamo rimedi naturali per allontanarli:

I rimedi naturali sono i seguenti:

  • Sigillare fessure e crepe da cui possono introdursi.
  • Pulire i luoghi più nascosti dove gli insetti depongono le uova.
  • Cospargere di naftalina i luoghi di passaggio ( i gechi odiano questo odore).

“ACQUISTA I NOSTRI INSETTICIDI ONLINE CONTRO I GECHI, I MIGLIORI INSETTICIDI E REPELLENTI A PREZZI DA INGROSSO. UN NOSTRO ASSISTENTE ONLINE SARA’ AL VOSTRO FIANCO E VI GUIDERA’ NELLA DISINFESTAZIONE FAI DA-TE!”


    to top