Ratti e topi giganti resistenti ai veleni

Ratti e topi giganti resistenti ai veleni

Ratti e topi giganti resistenti ai veleni tradizionali.

Ratti e topi giganti resistenti ai veleni

TECNICO DERATTIZZATORE IN LINEA: 338.23.57.441

SOLUZIONI PER ELIMINARE TOPI E RATTI:

VELENI PER TOPI E RATTI: BRODIBLEU
ULTRASUONI PER TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
TRAPPOLE MULTICATTURA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
EROGATORI DI ESCHE RODENTICIDE

Una sconvolgente segnalazione arriva dalla Gran Bretagna. Viene segnalata la presenza di grossi ratti che, soprattutto nelle regioni meridionali del Paese come Berkshire e Oxfordshire, sembrano immuni a ogni strategia adottata per contrastarne la diffusione.
Di dimensioni sempre più grandi, questi topi sono, infatti, in grado di resistere ai veleni più diffusi .

Ratti e topi giganti resistenti ai veleni tradizionali

Questo potrebbe essere il primo passo verso un fenomeno molto più esteso nella gravità e nelle conseguenze: un’autentica invasione di super topi resistenti ai veleni tradizionali.
Bestie che, in teoria, potrebbero arrivare a pesare diverse decine di chili, frutto di uno scherzo dell’evoluzione che, come quasi sempre, è da imputare (anche) alle responsabilità dell’uomo.
A confermare l’apocalittica previsione le dichiarazioni del paleobiologo dell’Università di Leicester.“Conviene che ci abituiamo ad avere sempre più ratti intorno a noi – afferma – la loro influenza globale è destinata a crescere mano a mano che gli altri mammiferi si estingueranno”. I ratti, secondo lo studioso, potrebbero riempire gli “ecospazi” lasciati liberi dagli altri mammiferi estinti dall’azione dell’uomo.

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top