Disinfestazione Acarus Dermatophagoides Pteronyssinus Acaro della polvere

Disinfestazione Acarus Dermatophagoides Pteronyssinus Acaro della polvere

Disinfestazione Acarus Dermatophagoides Pteronyssinus Acaro della polvere responsabile di molte reazioni allergiche.

Disinfestazione Acarus Dermatophagoides Pteronyssinus Acaro della polvere

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

I MIGLIORI INSETTICIDI E REPELLENTI CONTRO GLI ACARI

DOBOL FUMIGANTE
FENDONA 15 C
TAC SPRAY: PER ARREDI IMBOTTITI
TAC-AEROSOL
INSETTICIDA E REPELLENTE ECOLOGICO
DEMAND CS

Acarus Dermatophagoides Pteronyssinus (Acaro della polvere)
Acarus Siro (Acaro della farina-delle derrate)
Acarus Dermanyssus gallinae (Acaro dei volatili)
Acarus Trombicula Autumnalis (Acaro pungitore Pyemotes ventricosus )

Acarus Demodex Folliculorum (Acaro della scabbia)
Acarus Tyrophagus Putrescentiae (Acaro dei prosciutti)

 L’acaro della polvere può essere trovato in ogni casa e sono noti per essere responsabili di alcune reazioni allergiche. Queste reazioni sono soprattutto di natura respiratoria, un sintomo comune è l’ asma. Prurito, lacrimazione possono essere anche sintomi secondari. Circa il 50-80% degli asmatici possono avere sintomi a causa di acari della polvere.

Eliminare gli acari della polvere semplicemente aspirando e pulendo le superfici è molto difficile perché gli acari possono essere in tutti i posti possibili immaginabili. E poi per aspirare gli acari bisogna attrezzarsi di un particolare aspirapolvere:Ghibli

Tuttavia la maggior parte delle persone cercano di tenere le camere da letto pulite ove scongiurare la presenza pur minima di acari.Infatti la zona più comune per la ricerca di acari è nel letto a causa di abbondanza di peli, ma si possono trovare sotto tappeti, mobili e abbigliamento.

Disinfestazione Acarus Dermatophagoides Pteronyssinus Acaro della polvere si nutre di pelle morta

L’acaro della polvere di casa è quasi impossibile da vedere senza ingrandimento ed è noto per il fatto che si nutre di pelle morta versata dagli esseri umani e animali.

Essi possono anche nutrirsi di alimenti a base di proteine, preferendo prodotti essiccati rispetto ai prodotti con l’umidità. Le femmine depongono fino a 80 uova e ci sono diverse fasi di immaturi. Le popolazioni possono esplodere durante i mesi umidi come gli acari sono eccellenti ad assorbire umidità dall’aria.

Ora offriamo tre prodotti insetticidi specifici per il controllo di acari della polvere,Dobol Fumigator Fendona Tac aerosol .I nostri prodotti sono indicati per eliminare definitivamente la presenza degli acari della polvere e favorire le persone che soffrono di allergie.

 

La lotta agli acari è problematica e non standardizzabile. Si può intervenire sia agendo sui fattori limitanti lo sviluppo, che utilizzando mezzi chimici.

Nel primo caso diminuendo l’umidità e la temperatura ambientale ed eliminando dai locali moquette, tendaggi, tappeti, peluches ed altro che posso trattenere polvere ed acari.

Nel secondo quando nonostante le accortezze suindicate non abbiano successo, si deve intervenire necessariamente con trattamenti ambientali abbattenti e/o residuali.

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top