Disinfestazione Lepisme o Pesciolini D’Argento Bari

 

Disinfestazione lepisme o pesciolini d'argento Bari.

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441 

I MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO LE LEPISME

ONE SHOT AEROSOL
NEODUST POLVERE
TAC AEROSOL
TAC CON CANNUCCIA
DOBOL FUMIGANTE
STING RTU PRONTO ALL’USO

PREVENIRE LA PRESENZA DI LEPISME O PESCIOLINI D’ARGENTO IN CASA 

1) Eliminare le fonti di umidità eccessiva e condensa; le lepisme amano l’umidità. 

2) Utilizzando un deumidificatore ridurre il contenuto di umidità dell’aria che è essenziale per la sopravvivenza dei pesciolini d’argento. Altri metodi per deumidificare casa includono:
◦ ventilare ambienti chiusi e soffitte;
◦ eliminare l’acqua stagnante;
◦ inserire un condizionatore d’aria. 

3) Sigillare fessure e crepe in tutta la casa. 

4) Rimuovere le fonti di cibo facilmente accessibili, conservare i cibi della dispensa in contenitori chiusi. 

Se già avete un problema di pesciolini d’argento all’interno della vostra casa, spruzzare il perimetro interno della casa con un insetticida residuale; Sting RTUaiuta a uccidere i pesciolini d’argento che si muovono in tutta la struttura. 

Sting RTU si può spruzzare anche all’esterno lungo il muro di fondazione esterna. Ciò impedirà ad una serie di insetti di entrare nella struttura, ivi compresi pesciolini d’argento. 

Si può utilizzare la polvere Neodust, in questi casi arrivare il più vicino possibile all’habitat dei pesciolini d’argento per avere il massimo effetto. La polvere la si può applicare anche su impianti elettrici, cassette elettriche ed altre superfici che non possono essere trattate con prodotti  liquidi. Assicurarsi che la polvere rimanga nascosta da esseri umani ed animali domestici. 

Si può anche combattere l’infestazione con prodotti in aerosol residuo come One ShotL’aerosol si infila nelle crepe e fessure, consentendo di ottenere una disinfestazione anche dietro battiscopa ed angoli nascosti dove viaggiano i pesciolini d’argento. Questo tipo di aerosol è molto utile quando la casa è rivestita con carta da parati, dove pesciolini d’argento amano mangiare sul retro della carta. 

Per maggiori informazioni sui nostri insetticidi e su come sbarazzarsi dalle Lepisme o Pesciolini d’Argento, visitate il nostro sito www.servizipidstore.it oppure contattateci allo 3382357441. 


Servizi PID vi guiderà nella disinfestazione fai da te contro le lepisme per poter risolvere da soli con successo assicurato le infestazioni da lepisme. Una volta acquistati i Nostri prodotti Online, un Nostro assistente vi accompagnerà nell’esecuzione dei lavori illustrandovi le caratteristiche e le applicazioni dei prodotti acquistati online. In questo modo otterrete un risparmio di oltre il 70% sui lavori con la garanzia di una riuscita al 100% grazie alla Nostra assistenza in qualunque zona d’Italia! 


to top