Disinfestazione cimici dei letti Galatina

Le cimici da letto sono oramai un problema diffuso anche nella Città Galatina e la nostra Azienda di disinfestazioni è preparata ed attrezzata a risolvere con successo questo problema in:
1. Hotel
2. Pensioni
3. Affittacamere
4. Abitazioni private
5. B & B
6. Case di cura per anziani
7. Residence

Disinfestazione cimici dei letti Galatina
Disinfestazione cimici dei letti Galatina

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

Le cimici dei letti sono piatte, di colore rosso-marrone, di forma ovale fino a 4-5 mm di lunghezza, come le dimensioni di un seme di mela.

Sanificazione Covid Lecce
Disinfestazione ecologica cimici

Questi insetti diventano gonfi e rossastri dopo un pasto di sangue. Le cimici dei letti si nutrono solo di sangue. In condizioni di mancanza di pasti, le cimici dei letti sono stati in grado di sopravvivere fino a un anno dall’ultimo pasto.

Le cimici preferiscono essere più attivi di notte quando l’ospite è addormentato. Si annidano in fessure e crepe, tra cui le giunture del materasso, lenzuola, mobili, dietro battiscopa, piastre presa elettrica e cornici.

Spesso si trovano in hotel, dove possono viaggiare da una stanza all’altra e nel bagaglio dei visitatori o altri oggetti personali come borse e valigette. Le femmine possono depositare 1-5 uova al giorno, e possono prevedere 200 a 500 uova in una vita .

In normali condizioni climatiche e con un adeguato approvvigionamento di cibo, possono vivere per più di 300 giorni.

I segni di una infestazione da cimici da letto

Molteplici sono segni di un’ attività di cimici da letto.

  1. Il primo sarebbe vedendo gli insetti che sono di forma marrone-rossastra ed hanno le dimensioni di un seme di mela.
  2. Un secondo segno sarebbe la presenza di pezzi di vecchia pelle dopo la muta. Come gli insetti giovanili crescono, si liberano dalle loro pelli, la scoperta di queste tracce possono indicare la loro presenza.
  3. Dopo l’alimentazione, le cimici tornano al loro rifugio per nascondersi e lasciano durante il loro tragitto delle strisce fecali che appaiono come macchie marroni su superfici porose o nere a tumuli marroni su superfici non porose.
  4. Dopo l’alimentazione, le cimici tornano al loro rifugio per nascondersi e lasciano durante il loro tragitto delle strisce fecali che appaiono come macchie marroni su superfici porose o nere a tumuli marroni su superfici non porose.
  5. Le punture delle cimici possono anche indicare una loro attività, ma ulteriori segnali dovranno essere trovati, dal momento che altre fonti possono causare segni rossi sulla pelle.
  6. Presenza di piccole macchie color ruggine su lenzuola.
  7. -Presenza di questi insetti nelle cuciture del materasso, nel giroletto e testiera.

Per maggiori informazioni su come effettuare una disinfestazione efficace contro le cimici dei letti non esitate a contattarci.


    to top