Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei

Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei responsabile di asma e di serie difficoltà respiratorie

I MIGLIORI INSETTICIDI E REPELLENTI CONTRO TUTTI GLI ACARI

Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei

Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei all’interno delle abitazioni

La presenza degli acari Euroglyphus Maynei si riscontra nelle abitazioni che non hanno una buona coibentazione delle pareti esterne.
Succede quindi che la differenza della temperatura tra l’esterno e l’interno crea condensa con la  conseguente formazione di muffe.

Bisogna sottolineare che gli acari in maniera molto lieve esistono nelle nostre abitazione, ma trovando delle situazioni microclimatiche molto favorevole ( Temperature tra i 20° e i 25°) la loro popolazione esplode!!
Questi acari si nutrono prevalentemente di muffe anche non visibili ad occhio nudo.
L’acaro della polvere Euroglyphus maynei può rendersi responsabile della insorgenza di malattie allergiche quali la ricongiuntivi e l’asma bronchiale.

ALTRI INSETTICIDI PER INTERNI
PRONTO USOSPRIN
” “ETOX RTU
FUMOGENOCOPYR SMOKE

Tuttavia la maggior parte delle persone cercano di tenere le camere da letto pulite ove scongiurare la presenza pur minima di acari. Infatti la zona più comune per la ricerca di acari è nel letto a causa di abbondanza di peli, ma si possono trovare sotto tappeti, mobili e abbigliamento.

L’acaro della polvere Acaro Euroglyphus Maynei è quasi impossibile da vedere senza ingrandimento ed è noto per il fatto che si nutre di muffe, pelle morta versata dagli esseri umani e animali.

Gli acari Euroglyphus Maynei possono anche nutrirsi di alimenti a base di proteine, preferendo prodotti essiccati rispetto ai prodotti con l’umidità. Le femmine depongono fino a 80 uova e ci sono diverse fasi di immaturi. Le popolazioni possono esplodere durante i mesi umidi come gli acari sono eccellenti ad assorbire umidità dall’aria.

Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei con insetticidi specifici

Consigliamo tre prodotti insetticidi specifici per il controllo di acari della polvere, ETOSHOT ACTIFUM DOBOL FUMIGANTE
I nostri prodotti sono indicati per eliminare definitivamente la presenza degli acari della polvere e favorire le persone che soffrono di allergie.

La lotta agli acari è problematica e non standardizzabile. Si può intervenire sia agendo sui fattori limitanti lo sviluppo, che utilizzando mezzi chimici.

Nel primo caso diminuendo l’umidità e la temperatura ambientale ed eliminando dai locali moquette, tendaggi, tappeti, peluches ed altro che posso trattenere polvere ed acari.

Nel secondo quando nonostante le accortezze suindicate non abbiano successo, si deve intervenire necessariamente con trattamenti ambientali abbattenti e/o residuali.



    Acarus Dermatophagoides Pteronyssinus (Acaro della polvere)
    Acarus Siro (Acaro della farina-delle derrate)
    Acarus Dermanyssus gallinae (Acaro dei volatili)
    Acarus Trombicula Autumnalis (Acaro pungitore Pyemotes ventricosus )

    Acarus Demodex Folliculorum (Acaro della scabbia)
    Acarus Tyrophagus Putrescentiae (Acaro dei prosciutti)

    to top