Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei

Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei

 

Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338 2357441

I MIGLIORI INSETTICIDI E REPELLENTI CONTRO GLI ACARI

DOBOL FUMIGANTE
FENDONA 15 C
TAC SPRAY: PER ARREDI IMBOTTITI
TAC-AEROSOL
INSETTICIDA E REPELLENTE ECOLOGICO
DEMAND CS


Acarus Dermatophagoides Pteronyssinus (Acaro della polvere)
Acarus Siro (Acaro della farina-delle derrate)
Acarus Dermanyssus gallinae (Acaro dei volatili)
Acarus Trombicula Autumnalis (Acaro pungitore Pyemotes ventricosus )

Acarus Demodex Folliculorum (Acaro della scabbia)
Acarus Tyrophagus Putrescentiae (Acaro dei prosciutti)

 

Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei all’interno delle abitazioni

La presenza degli acari Euroglyphus Maynei si riscontra nelle abitazioni che non hanno una buona coibentazione delle pareti esterne.
Succede quindi che la differenza della temperatura tra l’esterno e l’interno crea condensa con la  conseguente formazione di muffe.
Bisogna sottolineare che gli acari in maniera molto lieve esistono nelle nostre abitazione, ma trovando delle situazioni microclimatiuche molto  favorevole ( Temperature tra i 20° e i 25°)la loro popozione esplode!!
Gli acari trovano nutrimento dalla desquamazione della cute umana.
L’acaro della polvere  Euroglyphus maynei  può rendersi responsabile della insorgenza di malattie allergiche quali la rinocongiuntivite e l’asma bronchiale.

Tuttavia la maggior parte delle persone cercano di tenere le camere da letto pulite ove scongiurare la presenza pur minima di acari.Infatti la zona più comune per la ricerca di acari è nel letto a causa di abbondanza di peli, ma si possono trovare sotto tappeti, mobili e abbigliamento.

L’acaro della polvere Acaro Euroglyphus Maynei  è quasi impossibile da vedere senza ingrandimento ed è noto per il fatto che si nutre di pelle morta versata dagli esseri umani e animali.

Gli acari Euroglyphus Maynei possono anche nutrirsi di alimenti a base di proteine, preferendo prodotti essiccati rispetto ai prodotti con l’umidità. Le femmine depongono fino a 80 uova e ci sono diverse fasi di immaturi. Le popolazioni possono esplodere durante i mesi umidi come gli acari sono eccellenti ad assorbire umidità dall’aria.

Disinfestazione Acaro Euroglyphus Maynei con insetticidi specifici

Consigliamo tre prodotti insetticidi specifici per il controllo di acari della polvere,Dobol Fumigator Fendona Tac aerosol .
I nostri prodotti sono indicati per eliminare definitivamente la presenza degli acari della polvere e favorire le persone che soffrono di allergie.

 

La lotta agli acari è problematica e non standardizzabile. Si può intervenire sia agendo sui fattori limitanti lo sviluppo, che utilizzando mezzi chimici.

Nel primo caso diminuendo l’umidità e la temperatura ambientale ed eliminando dai locali moquette, tendaggi, tappeti, peluches ed altro che posso trattenere polvere ed acari.

Nel secondo quando nonostante le accortezze suindicate non abbiano successo ,si deve intervenire necessariamente con trattamenti ambientali abbattenti e/o residuali.

 

Servizi PID Store effettua vendite on line di prodotti specifici contro gli scorpioni nei seguenti Comuni:

Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Prato Reggio Calabria Modena Parma Reggio Emilia Perugia Livorno Ravenna Cagliari Foggia Rimini Salerno Ferrara Sassari Monza Latina Siracusa Pescara Forlì Trento Bergamo Vicenza Giugliano in Campania Terni Bolzano Novara Piacenza Andria Ancona Udine Arezzo Cesena.BARLETTA PESARO LA SPEZIA LECCE ALESSANDRIA CATANZARO PISTOIA BRINDISI . LUCCA . PISA Torre del Greco COMO Guidonia Montecelio REVISO Pozzuoli Marsala Busto Arsizio. VARESE GROSSETO Casoria Sesto San Giovanni Gela CASERTA ASTI CREMONA Cinisello Balsamo Lamezia Terme Altamura RAGUSA Fiumicino Quartu Sant’Elena COSENZA MASSA Imola TRAPANI Aprilia PAVIA L’AQUILA Carpi POTENZA Castellammare di Stabia Carrara VITERBO Afragola Fano Vittoria CALTANISSETTA Vigevano Viareggio BENEVENTO SAVONA Molfetta MATERA

to top