Derattizzazioni nelle scuole.

Malattie causate da ratti e topi

Riconoscere ratti e topi

Il morso del ratto

Topi a scuola, cosa fare?

 

L’impresa di servizi denominata SERVIZI P.I.D. del Rag. Antonio Marsano, effettua derattizzazioni in tutte le strutture scolastiche.

In questi  ambienti quali le scuole,  in cui non è consentito, oppure sconsigliato l’uso di esche rodenticida Servizi P.I.D. prende in considerazione il sistema della derattizzazione ecologica.

Molteplici sono le alternative alla derattizzazione tradizionale che proponiamo, come ad esempio l’installazione di  impianti ad ultrasuoni, oppure di  trappole multicattura, ma anche trappole collanti con feromoni, diversamente utilizzare l’ultima novità sul mercato in materia, il rivoluzionario sistema Ekomille.

Esso si avvale di postazioni ecologiche con funzione adescante e selettiva nei confronti delle popolazioni di ratti e topi L’adescamento avviene tramite sostanze naturali (semi di girasole, grasso di maiale, pinoli, ecc.) che non contaminano l’ambiente e non disturbano la catena alimentare.

Il dispositivo è uno strumento innovativo, che consente il monitoraggio dei roditori e garantisce, in caso di infestazione, una cattura continua degli individui.

In questo modo possiamo stare tranquilli che il rischio di  imbattersi  in esche avvelenate da parte di studenti  o bambini  nelle scuole è scongiurato.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni  o richiedici un preventivo gratuito

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top