Consigli su come effettuare una disinfestazione fai da te contro le formiche.

Consigli su come effettuare una disinfestazione fai da te contro le formiche.

I MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO LE FORMICHE

ADVION GEL FORMICHE
NEXA AL
FOURMIDOR
TRAPPOLE SPECIFICHE
MYTHIC INODORE
POLVERE FIPRONIL

Per risolvere un problema di formiche, è necessario eliminare in primo luogo quelle che non si vedono, al fine di sbarazzarsi di quelle che si vedono.

Le  formiche sono insetti molto sociali con gerarchie molto rigide.  Ad ogni  regina, c’è una r colonia di formiche ed è  responsabile dell”allevamento e il popolamento della colonia, e lei è l’unica che può farlo.

Consigli su come effettuare una disinfestazione fai da te contro le formiche. Il gel insetticida

Il problema è che la formica regina  non lascia mai il nido, quindi bisogna passare attraverso le altre formiche  per interrompere il ciclo di riproduzione.

L’unico modo, il più efficace, il più risolutivo in assoluto è l’applicazione di un gel specifico: Advion gel

Le formiche, grazie alle sostanze altamente attrattive contenute, entrano in contatto con il gel e ne rimangono impregnate; segue la diffusione dell’insetticida in tutta la colonia che ovviamente porta l’insetticida alla formica regina.

Il risultato è che la coloni insieme alla regina vengono  interamente eliminata nell’arco di 24 ore.

Può sembrare sciocco, ma il primo passo per ottenere il controllo viene fatto guardando  le formiche che entrano in casa o in ufficio per vedere dove stanno venendo .

Una formica cercherà di cibo, ma una volta che trova il cibo, la formica tornerà al suo nido con la mollica, lasciando una scia di profumo dietro di esso.

In questo modo, la formica prevede un percorso per i suoi compagni di formiche operaie da seguire per aiutare a raccogliere il cibo.

Consigli su come effettuare una disinfestazione fai da te contro le formiche. Il fipronil

Altre soluzioni per sbarazzarsi definitivamente delle formiche sono: La polvere di fipronil

Il motivo principale che le formiche entrano case è in cerca di cibo o acqua. Una volta che una formica trova cibo né acqua, porta indietro al suo nido, lasciando una scia di profumo per le altre formiche dalla sua colonia da seguire per ottenere di più.

L’eliminazione di queste fonti di cibo o acqua è il primo passo per eliminare le formiche da casa tua.

• Pulire il cibo e briciole versato dai pavimenti, armadi e dispense, pulire gli  angoli e lungo i battiscopa.

• Tenere pavimento spazzato e si asciutto regolarmente.

• Non lasciare alimenti per animali domestici dopo che hanno finito di mangiare. Limitare fonti d’acqua il più possibile.

• Tenere erba tagliata, e gli alberi e gli arbusti tagliati in modo che non tocchino la casa.

• Tenere grondaie, portici, e perimetri pulite da detriti.

• Evitare che le formiche trovino  punti di ingresso da fessure e crepe assicurarsi che  porte e le finestre siano ermeticamente chiusi senza spazi.

• Controllare e sigillare le lacune intorno a cavi elettrici, cavi, tubi e altri potenziali punti di ingresso.

“Servizi PID vi guiderà nella disinfestazione fai da te contro le formiche per poter risolvere da soli con successo assicurato le infestazioni da formiche.

Una volta acquistati i Nostri prodotti Online, un Nostro assistente vi accompagnerà nell’esecuzione dei lavori illustrandovi le caratteristiche e le applicazioni dei prodotti acquistati online.

In questo modo otterrete un risparmio di oltre il 70% sui lavori con la garanzia di una riuscita al 100% grazie alla Nostra assistenza in qualunque zona d’Italia!”


    to top