Come catturare un topo in casa

Come catturare un topo in casa, tutte le varie possibilità per una cattura sicura ed efficace. Il topo delle case o topolino domestico per natura è molto curioso. Quindi può cadere facilmente in una trappola.
Tuttavia se vengono utilizzate delle trappole per la cattura di topi fai da te oppure trappole improvvisate, si rischia di allontanare per sempre il topo dalla trappola.

 

Come catturare un topo in casa

TECNICO DERATTIZZATORE IN LINEA. 338.23.57.441

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER UNA LOTTA ECOLOGICA CONTRO TOPI E RATTI

ULTRASUONI CONTRO TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
TRAPPOLE MULTICATTURA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
CARTONCINI COLLANTI
TRAPPOLE A SCATTO 
REPELLENTE ECOLOGICO PER TOPI E RATTI

 

Come catturare un topo in casa, consigli e strategie

Il topolino domestico all’interno delle case non vive più di un anno. Nel corso del quale è in grado di colonizzare ogni sito, dalla lavatrice di casa, alle alte tecnologie dei centri di elaborazione dati computerizzati.
Proprio in questi posti il suo potenziale insediamento è visto come una vera e propria calamità.

Una volta insediati in casa, i topi grazie all’innata e sorprendente capacità di adattamento, trovano un habitat che si presta molto bene alla loro diffusione e proliferazione. Questi ambienti infatti oltre alla disponibilità di alimenti, sono caratterizzati anche dalla mancanza di qualsiasi predatore che ne comporterebbe la loro diffusione!

Gli avvistamenti frequenti di tracce, escrementi ed esemplari, costituiscono fonte di comprensibile preoccupazione.

A questo punto non bisogna farsi prendere dal panico; si deve iniziare con una ispezione per individuare da dove sia potuto entrare l’infestante. Eliminando tutte le vie di accesso alla struttura, con la chiusura di aperture, fori , finestre aperte, (utilizzando reti metalliche, zanzariere, cemento e lamiera, grate sugli scarichi fognari, ecc) cercando, per quanto possibile, le fonti alimentari di sostentamento per i muridi.

Come catturare un topo in casa con le esche avvelenate

1) Opzione di utilizzo esche tossiche: custodite da erogatori di sicurezza e posizionati nei punti di passaggio dei topi. Nella scelta dell’esca si dovrà tener presente che questo roditore anche se onnivoro, mostra sempre una spiccata predisposizione verso i fiocchi d’avena, le cariossidi di grano tenero, sementi di scagliola. In ambienti di scarsa umidità si potranno anche impiegare delle esche liquide avvelenate (sempre all’interno degli erogatori) oppure esche umide come ad esempio pezzi di frutta trattati con rodenticidi liquidi.

Come catturare un topo in casa con le trappole adescanti

2) Opzione di lotta con l’utilizzo di trappole multi cattura, tavolette collanti adescanti e trappole a scatto. Tali attrezzature si presentano efficaci dove si desidera avere una rapida idea circa il grado di infestazione presente nella casa. Le trappole si collocano lungo i camminamenti abituali dei topi,  e con questo sistema di catture si può essere in grado di ridurre del 50-60% della popolazione dei topi.

“Se ci sono topi all’interno della vostra abitazione, risolveremo il problema nel giro  di 24 ore con tutte le risorse a nostra disposizione. Inoltre Servizi P.I.D, del Rag. Antonio Marsano, fornisce: Ratticidi, Erogatori di sicurezza, Trappole meccaniche, Trappole multi cattura e Ultrasuoni per combattere topi e ratti.”

Servizi PID Store effettua vendite on line di trappole per la cattura di topi e ratti nei seguenti Comuni:

Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Prato Reggio Calabria Modena Parma Reggio Emilia Perugia Livorno Ravenna Cagliari Foggia Rimini Salerno Ferrara Sassari Monza Latina Siracusa Pescara Forlì Trento Bergamo Vicenza Giugliano in Campania Terni Bolzano Novara Piacenza Andria Ancona Udine Arezzo Cesena.BARLETTA PESARO LA SPEZIA LECCE ALESSANDRIA CATANZARO PISTOIA BRINDISI . LUCCA . PISA Torre del Greco COMO Guidonia Montecelio REVISO Pozzuoli Marsala Busto Arsizio. VARESE GROSSETO Casoria Sesto San Giovanni Gela CASERTA ASTI CREMONA Cinisello Balsamo Lamezia Terme Altamura RAGUSA Fiumicino Quartu Sant’Elena COSENZA MASSA Imola TRAPANI Aprilia PAVIA L’AQUILA Carpi POTENZA Castellammare di Stabia Carrara VITERBO Afragola Fano Vittoria CALTANISSETTA Vigevano Viareggio BENEVENTO SAVONA Molfetta MATERA

Lascia un Commento