Termiti

Appartenenti all’ordine degli Isotteri (ali uguali), le termiti, sono gli insetti sociali che hanno avuto il maggior successo nell’ambiente terrestre poiché, oltre a essere in grado di sopravvivere per lungo tempo, possiedono la capacità di digerire la cellulosa, uno dei componenti più abbondanti sulla terra. Si alimentano così di legno, vivo o morto, ma anche…

Read more

Disinfestazione fai da te contro le termiti

Disinfestazione fai da te contro le termiti Finalmente si può effettuare una disinfestazione fai da te contro le termiti grazie al sistema "TERMIGARD". Un nostro tecnico disinfestatore vi guiderà nell'esecuzione dell'unico prodotto certificato per debellare definitivamente le termiti:la cellulosa a base DILUBENZURON. TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.2357441 ACQUISTA ONLINE LE TRAPPOLE CONTRO LE TERMITI TRAPPOLE A MURO TRAPPOLE…

Read more

Termiti Reticulitermes Lucifugus Kalotermes Flavicollis

Termiti Reticulitermes Lucifugus Kalotermes Flavicollis   TRAPPOLE PER TERMITI SISTEMA TERMIGARD. KALOTERMES FLAVICOLLIS       - RETICULITERMES LUCIFUGUS   Kalotermes Flavicollis Questa specie presenta le forme riproduttive alate di colore scuro, lunghe 10-12 mm, e con il pronoto giallo castano. I soldati, più chiari, grigiastri, raggiungono invece la lunghezza di 7 mm, di cui la metà spetta al…

Read more

Cellulosa avvelenata contenente Diflubenzuron contro le Termiti

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.2357441 ACQUISTA ONLINE LE TRAPPOLE CONTRO LE TERMITI TRAPPOLE A MURO TRAPPOLE PER TERRENO Il sistema "TERMIGARD" sfrutta la particolare biologia ed il particolare comportamento delle termiti facilitando la distribuzione del principio attivo (DIFLUBENZURON) all'interno della colonia, raggiungendo tutti i membri senza allarmarli, evitandone la fuga. Cellulosa avvelenata contenente Diflubenzuron contro le…

Read more

Formiche con le ali -Termiti in giardino, cosa fare?

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441     Il sistema "TERMIGARD" sfrutta la particolare biologia ed il particolare comportamento delle termiti facilitando la distribuzione del principio attivo (DIFLUBENZURON) all'interno della colonia, raggiungendo tutti i membri senza allarmarli, evitandone la fuga. A differenza dei trattamenti tradizionali a base di insetticidi il sistema…

Read more

Come eliminare le Termiti in casa

Come eliminare le Termiti in casa TERMITI TROVATE IN CASA ATTRAVERSO TRAPPOLE SPECIFICHE . TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338 2357441  NOVITÀ: SISTEMA TERMIGARD PER LIBERARSI DEFINITIVAMENTE DALLE TERMITI Il sistema "TERMIGARD" sfrutta la particolare biologia ed il particolare comportamento delle termiti facilitando la distribuzione del principio attivo (DIFLUBENZURON) all'interno della colonia, raggiungendo tutti i…

Read more

Termiti e formiche con le ali in casa, da dove entrano?

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441 I migliori insetticidi contro le Termiti e Formiche con le ali Trappole per termiti Dobol Fumigator Neodust Pertex Nella primavera sia le formiche carpentieri e sia le termiti, sciamano per accoppiarsi e riprodursi. A prima vista, i due possono sembrare identici, ma uno sguardo più attento rivelerà differenze significative. …

Read more

Come liberarsi dalle termiti in casa

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.2357441 ACQUISTA ONLINE LE TRAPPOLE CONTRO LE TERMITI TRAPPOLE A MURO TRAPPOLE PER TERRENO POLVERE A BASE DI PERMETRINA Si tratta di un sistema che uccide le termiti con un'azione lenta. Questo sistemapermette il controllo della colonia mediante l'uso di un involucro di cellulosa avvelenata a base di diflubenzuron. Questa cellulosa rappresenta per questi insetti sociali…

Read more

Diflubenzuron contro le termiti.

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338 2357441  NOVITÀ: SISTEMA TERMIGARD PER LIBERARSI DEFINITIVAMENTE DALLE TERMITI Si tratta di un sistema di eliminazione delle termiti ad  azione lenta ma letale. E'possibile il controllo della colonia mediante l'uso di una cellulosa avvelenata a base di diflubenzuron. Una volta ingerito il pasto di cellulosa questo interferisce con il processo di…

Read more

to top