Repellenti per millepiedi e centopiedi

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA: 338.23.57.441

 

I MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO MILLEPIEDI CENTOPIEDI 

BLEU DELTA
TRAPPOLE
PERTEX
SHAKE

millepiedi, in qualche modo, possono  raggiungere il  terreno dei giardini e penetrare nelle case del piano terra e interrato, ma può entrare dentro le case anche attraverso i vasi per i fiori e humus già infetti.

Il Millepiedi per difendersi, si arrotola su se stesso  formando una spirale ed emette un liquido giallastro nauseabondo.

I millepiedi si muovono lentamente, hanno il corpo robusto e cilindrico, possiedono due paia di zampe articolate per segmento.

Sono saprofagi e fitofagi: si nutrono di foglie morte, legno marcio e vegetali. Hanno abitudini in prevalenza notturne, trascorrono il giorno al riparo sotto i sassi o sotto le cortecce degli alberi.

Un millepiedi che può essere confuso col centopiedi per la forma appiattita del corpo ma sono ben visibili le due paia di zampe per ogni segmento del corpo che generalmente sono circa 20.

Quando la loro presenza causa problemi igienico-sanitari o è ritenuta inaccettabile, ricorriamo agli insetticidi, oppure ad esche avvelenate con insetticidi, a cui i malcapitati miriapodi sono decisamente sensibili visto che, non hanno sviluppato strategie genetiche di sopravvivenza.

Li possiamo trovare in zone umide come cantine o garages, addirittura all’interno di edifici, nascosti dietro gli armadi ecc.


“Servizi PID vi guiderà nelldisinfestazione fai da te contro Millepiedi-Centopiedi e Scolopendre per poter risolvere da soli con successo assicurato la presenza indesiderata di questi insetti. Una volta acquistati Nostri prodotti Online, un Nostro assistente vi accompagnerà nell’esecuzione dei lavori illustrandovi le caratteristiche e le applicazioni dei prodotti acquistati online. In questo modo otterrete un risparmio di oltre il 70% sui lavori con la garanzia di una riuscita al 100% grazie alla Nostra assistenza in qualunque zona d’Italia!”


to top