Allontanamento topi e ratti Lecce

Allontanamento topi e ratti Lecce
Allontanamento topi e ratti Lecce

Servizi P.I.D, utilizza tutti i sistemi presenti oggi sul mercato per allontanare in maniera ecologica topi e ratti, senza ricorrere immediatamente all’utilizzo di veleni di varia natura.

Il Nostro obbiettivo è salvaguardare la Vostra abitazione o la Vostra Azienda dai roditori ma anche salvaguardare gli animali domestici presenti presso gli spazi interessati, che possono venire a contatto con un uso sconsiderato di veleni per topi.
Nello specifico utilizziamo scaccia-topi elettronici ad ultrasuoni, trappole collanti, disabituanti naturali, trappole multi-cattura ecc.

Se il grado di infestazione da topi o ratti è piuttosto sostenuto a questo punto ricorriamo a trattamenti professionali di derattizzazione con rodenticidi per proteggere la tua casa o la tua industria dall’attacco di topi, ratti ed altri roditori molesti.

Ogni trattamento viene personalizzato e studiato sulla base delle necessità del cliente e corredato da schede di sicurezza dei prodotti utilizzati, mappa dislocazioni punti esca ed eventuale certificazione di avvenuto trattamento.


    to top