Topi nelle case di campagna, cosa fare?

TECNICO DERATTIZZATORE IN LINEA. 338.23.57.441

I  PIU’ EFFICACI VELENI CONTRO TOPI E RATTI

BRODIBLEU ESCA IN BUSTINE
BROMOBLEU PARAFFINATO PER ESTERNI
BRODIBLEU FIOCCATO

SOLUZIONI PER ELIMINARE TOPI E RATTI

ULTRASUONI PER TOPI E RATTI
TRAPPOLE PER GROSSI RATTI
TRAPPOLE MULTICATTURA PER TOPOLINI
TRAPPOLE COLLANTI
EROGATORI DI ESCHE RODENTICIDE
TRAPPOLE ELETTRICHE

 

 

Una volta insediati in casa, i topi grazie all’innata e sorprendente capacità di adattamento, trovano un habitat che si presta molto bene alla loro diffusione e proliferazione. Questi ambienti infatti oltre alla disponibilità di alimenti, sono caratterizzati anche dalla mancanza di qualsiasi predatore che ne comporterebbe la loro diffusione!

Gli avvistamenti frequenti di tracce, escrementi ed esemplari, costituiscono fonte di comprensibile preoccupazione.

Il  topolino domestico non vive più di un anno, ma nel corso del quale  è in grado di colonizzare ogni sito, dalla lavatrice di casa, alle alte tecnologie dei centri di elaborazione dati computerizzati ove il suo potenziale insediamento è visto come una vera e propria calamità.

A questo punto non bisogna farsi prendere dal panico; si deve iniziare con una ispezione per individuare da dove sia potuto entrare l’infestante. Eliminando tutte le vie di accesso alla struttura, con la chiusura di aperture, fori , finestre aperte, (utilizzando reti metalliche, zanzariere, cemento e lamiera, grate sugli scarichi fognari, ecc) cercando , per quanto possibile, le fonti alimentari di sostentamento per i muridi.

Topi nelle case di campagna, cosa fare per risolvere subito il problema

La seconda fase è quella della lotta al roditore che si può condurre in due modi:

1) Opzione di utilizzo esche tossiche: custodite da erogatori di sicurezza e posizionati nei punti di passaggio dei topi. Nella scelta dell’esca si dovrà tener presente che questo roditore anche se onnivoro, mostra sempre una spiccata predisposizione verso i fiocchi d’avena, le cariossidi di grano tenero, sementi di scagliola. In ambienti di scarsa umidità si potranno anche impiegare delle esche liquide avvelenate ( sempre all’interno degli erogatori) oppure esche umide come ad esempio pezzi di frutta trattati con rodenticidi liquidi.

2) Opzione di lotta con l’utilizzo di trappole multi cattura, tavolette collanti adescanti e trappole a scatto. Tali attrezzature si presentano efficaci dove si desidera avere una rapida idea circa il grado di infestazione presente nella casa. Le trappole si collocano lungo i camminamenti abituali dei topi,  e con questo sistema di catture si può essere in grado di ridurre del 50-60% della popolazione dei topi.

Topi nelle case di campagna, cosa fare? Le soluzioni dell’esperto.

“Se ci sono topi all’interno della vostra abitazione, risolveremo il problema nel giro  di 24 ore con tutte le risorse a nostra disposizione. Inoltre Servizi P.I.D, del Rag. Antonio Marsano, fornisce: Ratticidi, Erogatori di sicurezza, Trappole meccaniche, Trappole multi cattura e Ultrasuoni per combattere topi e ratti.”

“ACQUISTA I NOSTRI  INSETTICIDI ONLINE CONTRO RATTI E TOPI, I MIGLIORI INSETTICIDI , TOPICIDI E TRAPPOLE PER LA CATTURA ,A PREZZI DA INGROSSO. UN NOSTRO ASSISTENTE  ONLINE SARA’ AL VOSTRO FIANCO E VI GUIDERA’ NELLA DERATTIZZAZIONE FAI  DA-TE!”

Contattaci per ricevere maggiori informazioni  o richiedici un Preventivo Gratuito

Articoli Correlati

Altri Articoli

    to top