Insetticidi contro le pulci

Insetticidi contro le pulci

TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA 338.23.57.441 

I MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO LE PULCI

BLEU DELTA
FENDONA 15 SC
DOBOL FUMIGANTE
TAC AEROSOL

La pulce comune di solito entra nella vostra casa attraverso un animale. Cani e gatti sono la fonte più comune di infestazione da pulci, li raccolgono al di fuori e li  portano  nella vostra casa. Inoltre, gli animali selvatici che si aggirano  intorno alla vostra casa sono un’altra fonte.

Il trattamento è in genere un duplice approccio:

1) eliminare le pulci sul vostro animale domestico.

2) disinfestare l’abitazione dalle pulci

Le punture delle pulci colpiscono le persone in modo diverso. I bambini sono generalmente più sensibili alle punture e alcune persone sviluppano reazioni allergiche gravi. La fonte di cibo della pulce è il sangue, a causa di questo, le pulci possono anche essere portatori di malattie.

Le pulci sono più attive nelle stagioni calde, soprattutto d’estate, passano la maggior parte del loro tempo sugli  animali domestici. Tuttavia possono finire nel vostro tappeto o sulla biancheria da letto, cercano calore e una fonte di cibo e quindi sono in grado di tornare indietro sul vostro animale domestico o su di voi.

Le pulci sono piccole, dalle dimensioni di circa 2-3 mm. Essi sono di colore scuro, quasi nero. Le uova delle pulci e le larve sono più piccoli e bianchi.

È anche possibile verificare la presenza di pulci intorno alle zone di biancheria da letto  o dovunque si sospetta una infestazione mettendo un foglio di carta bianca sul terreno. Quando le pulci saltano sulla carta sono facili da vedere. Si può anche indossare i calzini bianchi di camminare in zone di infestazione sospette, le pulci sono facili da vedere contro lo sfondo bianco.

Quando si trova una pulce, si può essere in grado di prenderlo tra le dita. Tuttavia, le pulci sono difficili da uccidere da loro presa, quindi il modo migliore per sbarazzarsi di pulci è quello di annegarle  in acqua ma ciò ovviamente è impossibile

Quindi dopo vo consigliamo di trattare la tua casa con un aspirapolvere professionale Ghibli As27 accuratamente e frequentemente. Usare Dobol Fumigante un insetticida contenente un principi attivo  molto efficace per uccidere le pulci (così come formiche e molti altri parassiti) ma ha una bassa tossicità per gli esseri umani e animali domestici.

Stendere una spolverata di polvere di permetrina Neodust sui tappeti, tappezzeria e  luoghi dove si è aggirato l’animale domestico infestato. Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere per evitare di respirare la polvere.

Servizi PID STORE, è specializzata nella vendita online di insetticidi professionali contro: ; acari, pulci, mosche, cimici, zanzare, tarli, zecche, formiche, scarafaggi, tafani, tarme, pesciolini d’argento, ragni, formiche con le ali , millepiedi, centopiedi, scolopendre, cimici dei letti, punteruolo rosso, scorpioni, cimici verdi, pidocchi, serpenti e vipere,  gechi, vespe e calabroni, porcellini di terra, tignole, ratti, topi, arvicole, talpe. ecc.

Servizi P.I.D store è specializzata nella vendita di repellenti per vipere, repellenti per gatti e cani, repellenti per gechi, repellenti per scorpioni, repellenti per acari, repellenti per grilli, repellenti per lucertole, repellenti per vespe e calabroni,   repellenti per zanzare,   repellenti per mosche, repellenti per centopiedi millepiedi e scolopendre, repellenti per scarafaggi, repellenti per cimici dei letti,   repellenti per topi e ratti, repellenti per pulci, repellenti per formiche,  repellenti per ragni,ecc

Servizi P.I.D store è specializzata nella vendita di trappole per vipere, trappole per gechi, trappole per scorpioni, trappole per vespe e calabroni, trappole per mosche, trappole per centopiedi millepiedi e scolopendre, trappole per scarafaggi, trappole per cimici dei letti, trappole per ragni, trappole per arvicole, trappole per formiche, trappole per topi e ratti, trappole per talpe ,trappole per tarme.

PULCE DEL GATTO: CTENOCEPHALIDES FELIX

PULCE DEL CANE: CTENOCEPHALIDES CANIS
PULCE DEI VOLATILI: CTENOCEPHALIDES GALLINAE
PULCE DELL’UOMO: PULEX IRRITANS

to top