INSETTI DELLA POLVERE COME ELIMINARLI

Insetti della polvere come eliminarli: si intendono per insetti della polvere tutti i parassiti che trovano il loro habitat naturale proprio nella polvere. Hanno bisogno della polvere per sviluppare al meglio il loro ciclo vitale.
La polvere che si trova nelle nostre case non è composta solo di terra ma anche di piccolissimi detriti di peli, epidermide ed altri residui organici.
Tali accumuli di polvere si  amalgamo e creano dei veri e propri nidi e fonti di sostentamento per acari e lepisme o pesciolini d’argento.

insetticidi per lepismeinsetti della polvere come eliminarli

 MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO GLI INSETTI DELLA POLVERE

DOBOL FUMIGANTE
TAC AEROSOL
ONE SHOT
TAC SPRAY

 

INSETTI DELLA POLVERE GLI ACARI

Gli acari della polvere sono una delle principali cause di asma allergica e rinite cronica. Sono piccolissimi e microscopici aracnidi che vivono in posti umidi e caldi.
Si nutrono in particolar modo di forfora, detriti organici, squame di epidermide, tutte accumulate in nidi di polvere.
Spesso la polvere del materasso, del tappeto o del divano
Una persona adulta può versare fino a 1,5 grammi di pelle in un giorno, questo è sufficiente per sfamare un milione di acari della polvere.

La maggior parte degli acari della polvere delle case si riscontrano dove si trascorre maggior parte del tempo, camere da letto e zona giorno.
Gli acari della polvere sono troppo piccoli per vederli ad occhio nudi. Sotto un microscopio, si notano come insetti bianchi con otto gambe.
Gli acari sono tutti ben adattati agli ambienti interni della casa, quindi non è proprio facile eliminarli in poco tempo.
E’ difficilissimo anche perché bisogna utilizzare prodotti specifici e non insetticidi inappropriati o tossici per l’uomo.

La nostra Azienda di disinfestazioni mette a disposizione la propria esperienza per eliminare definitivamente gli acari dall’interno delle abitazioni.

INSETTI DELLA POLVERE LE LEPISME O PESCIOLINI D’ARGENTO

Aspetto: Dal color bianco al marrone-grigio-argento a colori.
pesciolini d’argento sono insetti a forma di goccia la loro lunghezza può raggiungere anche il centimetro abbondante.

Ha tre lunghe setole sulla parte posteriore. Crescere da uovo ad adulto senza alcun cambiamento visibile in apparenza.
I pesciolini d’argento preferiscono abitare in zone  buie, zone umide e cariche di polvere come le cantine, soffitte, cucine e bagni.
Sono particolarmente attratti da carta e vestiti umidi.
Si alimentano in particolare di zuccheri e amidi come cellulosa, colla dei libri, lino, seta e insetti morti possono essere fonti di cibo.
Si possono eliminare le infestazioni con prodotti in aerosol.

L’aerosol si infila nelle fessure, consentendo di ottenere una disinfestazione anche dietro battiscopa e angoli nascosti dove viaggiano le lepisme.
Questo tipo di aerosol è molto utile quando la casa è rivestita con carta da parati , dove pesciolini d’argento amano mangiare.

INSETTI DELLA POLVERE COME ELIMINARLI CON INSETTICIDI POCO TOSSICI

Elenchiamo qui di seguito i migliori insetticidi per ambienti interni:

DOBOL FUMIGANTE
TAC AEROSOL
ONE SHOT
TAC SPRAY
ETOX ME

Lascia un Commento