Dermatite e Scleroderma Domesticum Disinfestazione Scleroderma

Come eliminare lo scleroderma in casa, soluzioni per una disinfestazione efficace e professionale.

I MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO LO SCLERODERMA DOMESTICUM

Lo scleroderma Domesticum ha un fortissima somiglianza con una piccola formica. Si distingue solo perché e un po’ più stretta ed allungata, misura infatti circa circa 3-4 mm.

Punture Scleroderma, cura.

Sono le femmine le principali responsabili delle punture dello scleroderma sull’uomo.
La puntura causa dermatiti, eczemi e arrossamenti gravi che richiedono cure con cortisone e antistaminici per alleviare il dolore e il forte prurito.

Deramatide e Scleroderma Domesticum Disinfestazione Scleroderma
Deramatide e Scleroderma Domesticum Disinfestazione Scleroderma

Questi insetti pungono l’uomo sia di giorno che di notte ripetutamente sul petto, sulla schiena e sugli arti.
Lo scleroderma può pungere l’uomo da inizio anno fino a settembre anche se la massima attività si ha nel periodo primaverile.

La puntura dello scleroderma scatena delle  papule  rossastre, abbastanza vistose che scatenano un prurito insopportabile ed una dermatite che persiste per più giorni.

Dermatite e Scleroderma Domesticum Disinfestazione Scleroderma

Disinfestazione Scleroderma dove vive habitat

Lo Scleroderma Domesticum è un parassita di larve di tarli che vivono nel legno dei mobili. Le femmine non hanno le ali mentre i maschi sono alati ma in casi veramente molto rari.

La femmina di Scleroderma entra nelle gallerie create da tarli del legno in vecchi mobili o travature del tetto. Pungendo le larve con il suo pungiglione, la femmina le paralizza con il suo veleno e depone le uova su di esse. Quando le uova di scleroderma si schiudono, le larve trovano una facile fonte di cibo nella preda paralizzata, facilitando la loro riproduzione.

Disinfestazione Scleroderma parassita dei tarli

La femmina di Scleroderma può attaccare l’uomo se non trova abbastanza tarli da parassitare. È comunemente riscontrata su pareti domestiche alla ricerca di buchi creati da tarli..

Il morso dello Scleroderma provoca ponfi, gonfiori e reazioni allergiche. Repellenti e insetticidi fai da te non sono molto efficaci.
Per eliminare il problema vi consigliamo di utilizzare i prodotto consigliati dalla nostra azienda di disinfestazioni.


    to top