Blatte e scarafaggi disinfestazione e prevenzione

Blatte e scarafaggi disinfestazione e prevenzione obbligatoria poiché non è sufficiente il solo intervento chimico con veleni insetticidi.
Eliminare le blatte prevede anche un piano di una scrupolosa prevenzione che va effettuata tenendo conto di molteplici fattori.
La pulizia degli ambienti eliminando tutte le fonti di cibo o di acqua è la prima azione preventiva.
Eliminare agli scarafaggi tutte le probabili vie di accesso in casa con la chiusura ermetica di tutti i pertugi o anfratti nei muri e pavimenti.
Le blatte in casa possono entrare anche dagli ingressi principali e dalle finestre se sono provviste di ali le cosiddette blatte volanti.
La nostra Impresa disinfestazioni a Lecce è ormai leder nel settore nella lotta contro le blatte in tutta Italia grazie anche al nostro e-commerce www.servizipidstore.it.

 

blatte e scarafaggi disinfestazione e prevenzione

Blatte e scarafaggi sono gli stessi insetti

In realtà non c’e’ nessuna differenza tra blatte e scarafaggi, sono gli stessi insetti. Sono capaci di  trasmettere numerose malattie poiché provengono dalle fogne e portano sul loro copro  tutti i germi  e batteri che si trovano in questi ambienti.
Blatte e scarafaggi disinfestazione e prevenzione perché una volta annidati in casa si moltiplicano rapidamente, insediandosi nelle cucine, dietro i forni cottura, ed in tutti i posti caldo umidi.
La difesa antiparassitaria attraverso disinfestazione è assolutamente indispensabile. Bisogna prevenire i  gravi rischi di diffusione di malanni cui si va incontro tollerandone la loro presenza.

Blatte e scarafaggi trasmettono virus e batteri

Blatte e scarafaggi una volta annidati in casa, rappresentano delle vere e proprie minacce per tutte le persone che ne vengono in contatto e la loro eliminazione non è particolarmente semplice.
Blatte e scarafaggi sono ben noti per la loro possibilità di diffondere innumerevoli agenti patogeni.Sono responsabili, di dissenterie batteriche, febbri tifoidi, botulismo, colera, poliomielite, epatite.
Blatte e scarafaggi inoltre possono veicolare uova di ELMINTI (ASCARIDI, TENIE e ANCHILOSTOMI), e protozoi patogeni come l’AMEBA, la GIARDIA ed il TOXOPLASMA.

Blatte e scarafaggi resistenza agli insetticidi

Blatte e scarafaggi sono diventati particolarmente resistenti ai comuni insetticidi piretroiti. Nonostante gli sforzi per una disinfestazione fai da te contro blatte e scarafaggi i risultati risultano inefficaci.
Elenchiamo qui di seguito i migliori insetticidi per una disinfestazione professionale contro blatte e scarafaggi:
FOVAL GELGOLIATH GEL FENDONACYMINA PLUS

Blatte e scarafaggi comportamenti

Blatte e scarafaggi sono caratterizzati da movimenti rapidi e dalla capacità di annidarsi nelle più sottili fessure. Depongono le uova nelle ooteche a volte sparse nell’ambiente, altre inserite nelle pieghe dei cartoni da imballo. Conseguentemente è facile la colonizzazione progressiva di ambienti diversi.
Da ogni ooteca si schiuderanno ben presto numerosissimi individui pronti ad invadere le abitazioni o locali di varia natura.
Blatte e scarafaggi sono specie originarie da ambienti caldo umidi equatoriali o subequatoriali. Per questo prediligono colonizzare forni di cottura, termostati, centraline elettriche e tutti i posti caldo umidi presenti nelle strutture.

 

Lascia un Commento